![]() |
Servizio TG1 su confisca moto
Nessuno l'ha visto o mi sono perso qualche thread?
700 a Napoli, prima in Italia (Napoletani, dite dite!!! E' vero?), un po' meno in un sacco di altre città. Frase conclusiva del ministro Pisanu: non la cambieremo, è una legge che sta funzionando bene. ... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Praticamente dovrei vendere il 1200.....sono sempre su una ruota! :hello1: :hello1: :hello1:
|
Non tarderà l'avvocato che solleva il vizio di legittimità costituzionale...
Mi meraviglio solo che il vizio (che secondo me, è palese) non sia stato ipotizzato da nessuno sui media... |
bastardi figli di puttana....un'altra entrata nelle casse......
mi fanno schifo....... non riesco nemmeno ad immaginare che mi sfilino di sotto gli occhi 17000 merdosisssimi € di moto..........credo che perderei il controllo......... non ho parole....... |
Quote:
|
parlamentari = pusillanimi parassiti ipocriti pagliacci
calci nel culo calci nel culo |
in effetti a napoli (ma solo in centro) ci sono parecchi posti di blocco con annesso carroatrezzi...................
:lol: :lol: :lol: :lol: la cosa che mi fa piu incazzare è che basta che esci dal centro e non ti cagano nemmeno di striscio perchè altrimenti li linciano.............. questo è un paese di merda dove solo le persone (diciamo per bene) ovvero che hanno qualcosa da perdere ci rifondono sempre..... i fetenti, quelli veri, chi li tocca :mad: basta fare in giretto a torre del greco, torre annunziata, ecc., un paese vesuviano a caso................... li regna la piu totale anarchia ed il vigile zelante ha anche paura di fermare l'allegra famiglia che gira con anche la suocera sul motorino :rolleyes: allora mi domando perchè non mettete questo cazzo di esercito per le strade per fare in modo che la legge venga rispettata..................... mi rispondo da solo perchè almeno a napoli i tutori della legge sono i primi che si fanno i cazzi loro forse.. ma dico forse. solo i carabinieri sono ancora un'arma scelta ma mi è capitato di vedere cose da schifo anche con loro |
Quote:
|
Quote:
Seriamente: perchè Qde non organizza, tramite un legale incaricato, uno a caso, (come spesso fanno le Associazioni di categoria) sia un'azione standard di difesa, in caso di necessità di qualche iscritto, sia un'azione collettiva (magari anche in sede europea), per far dichiarare l'illegittimità della norma (almeno nei punti più assurdi)? Essendo numerosi gli iscritti, il costo per il singolo sarebbe molto contenuto e, proprio perchè azione collettiva, avrebbe maggiori probabilità di successo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |