Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   This is the GS attitude ... piccolo elogio al GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=415197)

blacksurfer 29-04-2014 23:52

This is the GS attitude ... piccolo elogio al GS

Stamattina, anche se sono in ferie, ho portato mio figlio a scuola in moto e sarei dovuto tornare subito a casa a cercare di mettere a posto quelle due o tre cose che rimando sempre, ma ho guardato il cielo :confused: ... ho visto che si stava aprendo :D e allora ho pensato che prima mi sarei potuto andare a prendere un cappuccino e una brioche al bar Gina al Sassello e poi magari avrei anche potuto dare un'occhiata a Genova dai mille metri del Faiallo ... :cool:
Detto , fatto! ;)

...stradine tortuose, stradine di montagna, umide nei boschi perchè il sole non c'era ancora arrivato, mezze rotte per l'inverno troppo piovoso appena finito ... il Gs frullava sempre che era un piacere, danzava tra le mille curve, le sospensioni sopportavano tutto e le Next tenevano come non mai.... ero contento, davvero ... e mi è venuto da pensare all'adesivo che ho sulla moto ... this is the GS attitude ... così ho sorriso mentre mi gustavo il panorama...

http://i60.tinypic.com/m9ahcn.jpg

http://i57.tinypic.com/29o0arr.jpg

http://i61.tinypic.com/2aah5l0.jpg

p.s. per chi fosse interessato :
1) non ho chiuso i copertoni
2) indossavo pantaloni tecnici Rev'it neri
:lol:

highline76 30-04-2014 08:57

GS Attitude... ??!!! :confused::confused::confused: perchè fammi capire... con un'altra moto non potevi farlo??!!! :confused:

mica è una prerogativa del GS portarti in giro per passeggiate non programmate :-o

pacpeter 30-04-2014 09:16

cortesememnte riduci la dimensione delle foto?

ti sposto nella stanza dei gs

Pacifico 30-04-2014 09:29

nella stanza dei GS così se la cantano da soli? :lol::lol::lol:

madmax66 30-04-2014 09:43

Bravo blacksurfer, così ci si gode la vita e la propria moto :D:cool:

PS. meglio se è un GS :lol:

Taz 30-04-2014 09:50

Bravo, hai fatto bene a farti un giro dato che queste due settimane sono state un po incerte

Strummer 30-04-2014 09:51

Bel giro Paolo ...hai fatto bene , bisogna approfittare appena si può 👍😄😎

Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak

Zaga78 30-04-2014 10:45

Sempre in giro...:lol: Vagabondo....!!! :arrow: :lol: :arrow:

Teo Gs 30-04-2014 11:53

....visto il tempo di sti giorni....hai fatto bene a sfruttare una giornata così....;)!!!!!

blacksurfer 30-04-2014 14:18

e infatti oggi ... pioggia e temporali! :rolleyes:

blacksurfer 30-04-2014 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Zaga78 (Messaggio 8014449)
Sempre in giro...:lol: Vagabondo....!!! :arrow: :lol: :arrow:

cerco di emularti, ma sei sempre un passo avanti ... :lol: ;) :D :arrow:

blacksurfer 30-04-2014 14:35

Quote:

Originariamente inviata da highline76 (Messaggio 8014232)
GS Attitude... ??!!! :confused::confused::confused: perchè fammi capire... con un'altra moto non potevi farlo??!!! :confused:

mica è una prerogativa del GS portarti in giro per passeggiate non programmate :-o

hai ragione ;)
avrei potuto benissimo farlo anche con una vespa, magari con le dovute accortezze :confused:
...ma forse non me ne sarebbe venuta voglia :(
Così come non me ne veniva voglia col V-Strom 650 , perchè non mi ci trovavo bene :mad:
Il GS invece ... mi invoglia! :arrow:
Stranamente poi ieri mi sembrava tutto perfetto , perfino la regolazione del precarico del mono posteriore ... :lol::lol::lol:

Di sicuro le stradine che ho fatto non erano adatte a delle supersportive (troppo strette e tortuose, con l'asfalto troppo rotto e sconnesso, soprattutto la risalita al Faiallo dalla parte di Vara inferiore e superiore :( piena di brecciolino e buche ) ma qualsiasi enduro stradale sarebbe stata in grado di percorrerle con la stessa rilassatezza e scioltezza :cool:

Ciao! :D

blacksurfer 30-04-2014 14:45

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 8014274)
cortesememnte riduci la dimensione delle foto?

c'ho provato ... 25% ... va bene? :confused:

pacpeter 30-04-2014 14:54

il formato ideale è 800X600.

cmq così vanno bene

roberto40 30-04-2014 15:08

Quote:

Originariamente inviata da blacksurfer (Messaggio 8013979)
p.s. per chi fosse interessato :
1) non ho chiuso i copertoni
2) indossavo pantaloni tecnici Rev'it neri
:lol:

Ma almeno avevi i mocassini o al più un paio di Sneakers...?:confused:

Se avevi gli stivali non vale...:lol:

blacksurfer 30-04-2014 17:12

Volevo mettere i sandali di pelle da frate col calzino da ginnastica di spugna bianco, poi per fortuna mi sono accorto di non averli! :lol:
Così ho optato per le Tcx x-street ... troppo professional? :confused::lol:

GATTOFELIX 30-04-2014 17:21

Bravo Black! che coraggio... hai sfidato e vinto la giornata di cacca ;)
io ho fatto 100mt e mi sono alluvionato! :confused: e tra un rosario e l'altro penso al giretto di domani con mangiata a Mezzanego da Marchin :wave:

andreaalbertin 30-04-2014 17:40

Bravo black !!! Così si fa !!! Tanta sana invidia io il manzo ce l'ho ancora in stalla e non so quando uscirà...:(
Ps ero convinto che ti fossi comprato un 1200 30th anniversario ... Chissà xkè?

blacksurfer 02-05-2014 10:13

Eh ... magari! :lol:
Che bella che è! :eek:

paobel 02-05-2014 12:55

Bel colpo Paolo, anche a me piacciono queste piccole zingarate improvvisate.
Spesso anche un semplice giretto ti fa sorridere e godere della tua mucca.....
Ciao.

andreaalbertin 02-05-2014 13:32

Sempre bello il sassello soprattutto nei giorni infra settimanali lontano dai deliri prodotti dagli intutati che fanno i loro gp personali...

andreaalbertin 02-05-2014 13:33

Non so perke mi e uscito il pollice verso...

blacksurfer 02-05-2014 16:33

Quote:

Originariamente inviata da andreaalbertin (Messaggio 8017765)
Sempre bello il sassello soprattutto nei giorni infra settimanali lontano dai deliri prodotti dagli intutati che fanno i loro gp personali...

Come hai ragione! ;)
A me piace tutta la strada da Rossiglione a Tiglieto e poi da Tiglieto fino al Sassello, ma è assolutamente da evitare, soprattutto il primo pezzo, alla domenica mattina :rolleyes:
Ci sono quelli che fanno il tempo sul giro andando su e giù anche più volte di fila :mad:

Il panorama che si gode su quelle strade anche trotterellando allegri, è un vero spettacolo! :D

Bisogna solo ricordarsi che si può sempre incrociare la corriera! :confused:

blacksurfer 02-05-2014 16:38

Bella anche la stradina che sale al Giovo da Varazze, che poi e' quella che ho fatto stavolta! :cool:

gspeed 02-05-2014 22:37

Quote:

Originariamente inviata da blacksurfer (Messaggio 8013979)
... sarei potuto andare a prendere un cappuccino e una brioche al bar Gina ....

ci stai dicendo che sei un altro motociclista da bar quindi :lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00.