![]() |
Ma se il GS1200
si ferma, non parte piu..
fate ctrl+alt+canc o spegnete barbaramente staccando la spina e riaccendete? |
Quote:
|
Quote:
sta qui è una battuta le cattiverie sono altre... |
Quote:
l'applicazione non risponde :lol: :lol: |
Quote:
cazzo parli come se avessi sotto al culo un bel r80g/s prima serie allora lo potrei capire...hai invece sotto al culo una bella moto si ma obsoleta che non è più...almeno come motore nè carne nè pesce...giri tutti i conce a farti fare preventivi KTM o gs1200 e poi spari ca@@ate su di una moto che se la avessi per una giornata non la molleresti più! Bevi di meno Cesarone! :D |
Quote:
con la mia.... chiamo Panfili.. e riparte ahahahaha filippo, dimmi, caro, quanti km/anno fai col 1200? poi ne riparliamo preventivi ne ho fatti tanti, ma guardando carote e plasticoni... ho deciso di tenermi il 1150 trovassi un 2 valvole con 15000 km, veramente perfetto lo cambierei con la mia |
Quote:
:D :D :D |
il 1200 è un plasticone che non piace al barba :lol: :lol: :lol:
|
quindi puoi guidarli solo tu perche sei anziano? (hihihihhihiihihhiih)
tanto km ne faccio piu di te :) |
Quote:
seeeeeeeeeee prima di arrivare ai Km che ho io sulle ossa devi fare tante di quelle moltiplicazioni che diventi scemo ...valà.... x i 2 valvole è un pò come per le vespe Cesare non riuscirebbe più a gestirli chi è salito su moto evolute come le nostre ....ormai è passato il tempo! :D |
bello il bue che dice cornuto all'asino....
|
io con il 1200 non mi son trovato,ma punto primo: può darsi che era la mia con qualche difettuccio come scricchiolii anteriormente ,frecce posteriori che facevano condensa,etc. Punto secondo: sbagliato acquisto per l'uso che faccio della moto,poca città,molta autostrada,statali,per cui per me,per la mia età non più verde,mi occorreva una moto comoda,con grande capacità di carico e protettiva.Dall'Rt 1150 ,vi giuro che non vorrei mai scendere e tanto che mi piace penso che se l'avessi comprata prima,anni fa,non mi sarei perso il godimento che ho ora e avrei anche risparmiato. Se non l'avessi trovata seminuova (5 mesi) avrei preso l'Rt 1200,ma controvoglia,per ilfatto che la"vecchia" è già ampiamente collaudata e difatti dopo 1000 km effettuati la trovo perfetta in tutti i sensi. Mi piace la posizione di guida,il rumore dello scarico ovattato,non mi si addormenta la mano destra come avveniva pure sul gs 1150 e cosa bella ,mia moglie viene volentieri con me perchè la trova
comoda. Inoltre,anche se il consumo è una cosa che mi interessa poco,ho fatto con la mia guida rilassata e fluida,15,8 a litro di media in 600 km di autostrada e traffico infernale (2 ore) a Roma in ora di punta. Per concludere penso che ognuno deve avere la moto che fa per lui a secondo dell'uso che ne fa,tutto qui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vero. Quanti Km fai TE con un litro di weiss ??? :lol: :lol: :lol: Cmq.... Per chi se la ricorda.. http://amiga.tlk.fr/gfx/gurumain.gif ecco il vero msg di errore del 1200 :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:confused: Pochi... :confused: E' per quello che esistono le convenzioni :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |