![]() |
F4 Cellular Line - problema
Ciao
sottopongo un problema con l'interfono di cui sopra sperando che qualcuno sappia eventuali soluzioni o abbia risolto. Da quando l'ho comperato e con scadenza annuale DEVO cambiare il microfono.......una volta perchè non si sente, una volta perchè non sente il passeggero, una volta perche le connessioni si rompono, ecc. ecc. Nonostante la disponibilità dell'assistenza fino a fine garanzia, adesso sono già tre volte che devo cambiare il microfono con il relativo costo da pagare ( finita garanzia)......l'assistenza non sà che altro dirmi se non " purtroppo usandolo si rompe....vada dove l'ha comperato e lo sostituisca"..........ma fino a lì ci arrivo anche io a capirlo, quello che non capisco e tuttora accetto, che un aggeggio pagato sui €, 250,00 sia così FRAGILE. Avete qualche suggerimento ? ( oltre a dirmi di passare ad altra marca ) |
Scusa usi i microfoni per caschi modulari o integrali? La domanda è riferita al fatto che a mia moglie si era rotto il microfono del casco modulare xchè aprendo e chiudendo la parte anteriore del casco, spesso e soprattutto quando la chiudeva dopo esserselo tolto, lo pizzicava
|
Io lo uso da anni e non m ha mai dato un problema, una sola volta una centralina non funzionava bene e dopo aver mandato entrambe le centraline in assistenza me le hanno rimandate nuove tutte e due anche se non erano più in garanzia da almeno due anni.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Wally, ho già sentito riguardo a CellularLine, di pezzi sostituiti gratuitamente anche fuori garanzia. Hai provato a chiedere al laboratorio assistenza se per caso hanno riscontrato problemi connessi ad esempio a traumatismi anche accidentali e non a difetti dei componenti?
|
Mi sono già informato più volte dall'assistenza, mi è stato detto che il microfono è molto fragile e con l'usura tendono a dissaldarsi le parti saldate a stagno (roba piccolissima)......quindi il problema si risolve solo, o cambiando il microfono con una trentina di Euro, oppure facendo saldare le eventuali connessioni staccate, ma è una operazione che loro non fanno.
Perciò si va dove lo si ha comprato, si prende un nuovo ricambio e si paga visto che la garanzia è scaduta ! |
Succedeva anche a me, ma il problema derivava dal fatto che il filo che collega il complesso auricolari/microfono alla centralina faceva una piega troppo accentuata proprio in corrispondenza del connettore che va innestato nella centralina. A lungo andare il mio interlocutore non mi sentiva più. Quando l'ho capito ho cercato di fargli fare un percorso più "dolce" e da allora, un paio di anni a questa parte non si è più rotto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©