![]() |
svuoto l'armadio revit/spidi/dainese uom e donna
Mi sono accorto di avere diversi capi di abbigliamento tecnico che non uso (alcuni nuovi o seminuovi) da uomo e donna qui sotto l'elenco con relativi prezzi.
Per le foto le mando via mail, per mia inettitudine non riesco a caricare le immagini. - Completo Revit Air grigio del 2012 I pantaloni usati una sola volta Tg giacca Xl Tg pantalone L Prezzo 140€ +ss (VENDUTO) - Completo ICX Desert + imbottitura invernale (tipo una rallye bmw come funzionalità ed estetica) Colore Grigio Taglia L prezzo 90€ +ss (VENDUTO) - Completo Spidi H20UT Donna nero Con imbottitura invernale Usato poco Giacca taglia 42 Pantalone taglia S Prezzo 70€ + ss - Giacca Dainese in goretex NUOVA con imbottitura invernale colore grigio taglia 44 prezzo 50 € + ss Agevolo con le mie misure così vi regolate sono alto 186 x 83kg, tutti i capi come di consuetudine sono ampiamente regolabili. Ovviamente tutti i capi sono completi di protezioni A disposizione per qualsiasi chiarimento:D |
|
Ciao Marco
foto inviate Luciano |
Puoi dirmi i modelli delle giacche lady così le posso sottoporre all'insindacabile giudizio di Lei? :lol:
|
Quote:
Spero di esserti stato utile. |
Quote:
|
x cortesia puoi inviare delle foto del completo revit air,
gianfranco.munari@teletu.it |
evemero at inwind.it
Grazie! |
Foto inviate a tutti
|
foto di:
Completo ICX Desert + imbottitura invernale (tipo una rallye bmw come funzionalità ed estetica) Colore Grigio Taglia L prezzo 90€ +ss nitro861@virgilio.it |
[...]
Foto inviate |
Kingfrenk ha lasciato per problemi di taglia per cui la Revit è disponibile.
|
Completo icx desert
Puoi inviarmi le foto? Dicamillo.sergio@libero.it
|
<missile foto inviate
|
interessato ai capi maschili, puoi mandare foto a 08dldl@gmail.com ?
GRAZIE :) |
Foto inviate
|
|
interessato a completo revit, manderesti foto a pensionelibano@gmail.com??
|
Foto inviate a pensione libano e antonio78
|
Foto inviate a tutti attendo feedback
grazie |
foto ricevute, grazie. non consideratemi per code perchè non sono ancora deciso sul da farsi. ho chiesto le foto per capire di cosa si tratta. se maturo interesse mi faccio sentire. grazie :)
|
Grazie Mimmo
Buona giornata |
ciao interessato al completo donna Spidi H20UT Donna nero Con imbottitura invernale
e alla giacca dainese, puoi inviare foto a: modo.michi@yahoo.it grazie |
Tergeste foto inviate
|
Ciao, mi manderesti le foto sia dei completi che delle giacche da donna, grazie.
toigomichele@gmail.com |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |