![]() |
Cerco collettori cromati per GS 1200 my 2005
Come da titolo, cerco e compro se il prezzo è consono i collettori cromati in buono stato per il mio GS 1200 del 2005.
Preferibilmente con visione e consegna diretta, sono disposto a venire a vedere dopo una prima visione fotografica tramite mail. Fatevi sotto... e non spingete!!! |
forse vendo i collettori della remus ti interessano o guardi solo agli originali?
|
Hai un mp.;)
|
Per Andrea: grazie ma mi interessano solo gli originali
Per Marco: ben ritrovato, ti ho risposto in mp |
Ciao io ho un paio di collettori del 2005 originali a cui ho tolto il catalizzatore. Ti interessano?
|
Ovviamente sono cromati
|
mi puoi mandare prezzo e foto a robiledda@libero.it grazie
|
Sto inviando la mail, ci mette un po' perchè ho messo un po' di foto, spero esaustive. Nel caso, se ne hai bisogno, te ne fornisco altre.
Ciao ciao |
Venerdì o sabato vado a vedere i collettori che mi ha proposto Boxerrader, poi faccio sapere.
Grazie per le proposte PS per Enzo ti ho mandato una mail chiedendoti delle foto dei tuoi collettori |
Per tutti.
Anche se non li ho ancora visti prenderò i collettori di boxerrader quando torno dalla Grecia. Per cui ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto un'offerta e prego i moderatori di chiudere. Scusate il ritardo ma i preparativi per la partenza mi hanno fatto dimenticare l'annuncio Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |