![]() |
Gommista genovese
Ragazzi genovesi, :) avrei bisogno di sapere dove posso trovare (a Genova e dintorni) un gommista serio, bravo, capace e che non mi facciai soliti casini...
ho dato di naso troppe volte e vorrei trovarne uno serio...;) |
da parecchi anni io vado da cornigliano gomme, mai avuto problemi.
|
Grazie Rasù, è quello in via cornigliano?
|
yes, all'inizio a destra andando verso genova. ci devo andare a breve, ho la gomma davanti lissia come una bissia:lol:
|
confermo cornigliano gomme.
|
Confermo anch'io cornigliano gomme.
|
Bene, ci farò una capatina... e speedygomme? nessuno lo conosce?
|
speedygomme, ottimo serio e competente... ha spesso lunghe liste d'attesa
|
ci son stato una volta....
ma per me la valbisagno è scomodissima |
Non ho fretta, le cambierò prima del viaggio in Cornovaglia, l'importante è rivolgersi ad un operatore serio e competente... l'ultima volta mi hanno stretto male e sgarbellato i cerchi :confused: adesso devo far togliere e riparare la gomma anteriore "corredata" da ieri da una bella testa di chiodo ben conficcata :(
|
Aspes, visto che sei del luogo , ma quel gommista che c'è in viale Devoto , sulla destra salendo , lo conosci ?
|
Cornigliano gomme anch'io ragazzi bravi e competenti, garanzia.
|
Da non credere! mi stanno mandando tutti a cagher per via del cambio delle invernali/estive...:rolleyes: mi dicono: dobbiamo smontare la ruota riparare e rimontarla...adesso non abbiamo tempo.
|
Per la moto anch'io ti consiglio Cornigliano Gomme ;)
Sono due fratelli, ma credo si siano divisi un pò i compiti ... se non sbaglio le moto le fà solo uno... E' un motociclista, ha esperienza e competenza e sà quello che sta facendo... però se non è in giornata... :rolleyes: ... :lol: |
Io mi son trovato bene da Car&Bike nella salita del casello di Pegli l'anno scorso ho cambiatole gomme e nulla da eccepire.....provare non costa nulla
|
Quote:
Cornigliano gomme anche loro ottimi, se non fosse per il tipo che se lo trovi mestruato son cazzi ... |
Ca@@o!... per una banale riparazione sembrava di chiedere una polenta con il capriolo a ferragosto!!! :rolleyes:
ieri l'invasione delle auto con dotazioni invernali era all'apice... tutti i gommisti di Genova erano sommersi dal lavoro, compresi quelli di Cornigliano (6 auto in attesa) e Sestri. Come ultima spiaggia sono andato a Pegli da Car&Bike che molto gentilmente (nonostante il lavoro che aveva) in 5 min. mi ha sistemato la gomma con la famosa stringa di cauciù. L'unica ansia che mi ha messo è che a suo dire, la riparazione non è sicurissima e che dovrei cercare di evitare le autostrade...:( sai se molla la pezza son cazzi! si sgonfia di colpo! Meno male che il treno ha 12000km e prima delle ferie avevo già programmato il cambio. Grazie1000 dei vostri consigli, utilissimi come sempre. ;) |
Anch'io ero lì lì per consigliarti Car&Bike di Pegli ma noto con piacere che ci sei già stato e che ti sei trovato bene.
Andrea (il proprietario) è gentilissimo e sempre disponibile a darti dei consigli. Io mi sono sempre trovato molto bene, al punto che per ben due volte mi ha dato la sua auto aziendale per andare al lavoro. Consigliatissimo!! |
Si ho parlato proprio con Andrea, il quale molto gentilmente mi ha dato una carellata di informazioni sulle caratteristiche del mio futuro treno... :) (ero indeciso).
Ho visto che ha 2 ponti moto, ed è ben attrezzato per i lavori su bike. Inoltre è convenzionato con bmw motorrad e lo sconticino ci scappa sempre...:) ieri mi ha preso 10euro anzichè 15. |
Quote:
|
Per la riparazione esterna?...
|
Si certo.....riparazione esterna
|
Quote:
Lo conosco pure io, ottima esperienza col cambio gomme del mio gs. Pulitissimo, preciso, dinamometrica. Non particolarmente caro. |
Arrivo in ritardo e a cose fatte per dare l'ennesimo voto con lode ad Andrea di Car Bike Pegli.
Chi vuole può anche andare da Sestrigomma a Sestri Ponente, medesimo servizio top, dove c'è il papà e Massi, essendo i due centri complementari. Con Andrea c'è poi il vantaggio che soffriamo assieme per la stessa squadra :lol: |
Stessa squadra? ...non mi dire quella dei cicloamatori :-o:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |