![]() |
Venduta la Ghisa adesso dilemma su 4 moto
Ciao,
ieri è venuto un ragazzone giovane e mi ha portato via la Ghisa........:( ora, senza moto non so stare, posso aspettare ma non troppo. Ci sono 4 cose che mi frullano in testa.:arrow::arrow::arrow: 1° - il solito Gs dal 2008 in poi - ABS 2° - una bella RT - ABS. Non importa l'anno, ma la RADIO è indispensabile!!!!!! 3° - una bella Bonneville T100 4° - un bel noleggio quando ne ho voglia uso molto poco la moto......diciamo 2mila km annui, due gite circa BUDGET non oltre i 7000€ ho anche un tender, Sh150 del 2008 |
Quote:
E vai di noleggio così puoi anche cambiare modello ogni volta che vuoi... |
qualcosa al di sotto dei 180 kg reali.
|
Io prenderei una bella scrambler vecchia maniera.
Stappatalkato con la |
Più che i km, dipende dal numero di uscite, comunque con i numeri che hai scritto direi ad occhi chiusi il noleggio ... e prendi quello che ti tira al momento.
|
Ricomprati la ghisa....;-)
|
Uhmm...il noleggio, certo può essere conveniente visto i km/uscite che fai, ma vuoi mettere il piacere di aprire il garage e trovare la moto che piace a te in ogni momento e poterla usare quando vuoi...:D
|
Prendi la rt cn radio così quando la usi stai bello comodo
|
chiaramente eliminerei a priori la GS e la RT. Considerando i pochi km che fai mi sembrano decisamente inutili come moto. Molto meglio la Bonnie a questo punto... Sofisticata e bellissima come una bella donna.. Quando la usi te ne fai vanto... ;-)
|
Quote:
|
Per fare 2mila km annui,penserei a:
Una panigale Una s1000rr Una cbr1000sp Una F4 Un RC8 Di usati a buon prezzo c'è ne sono container pieni |
Anche io q cosa di molto sport...
Tipo una Street triple inviato dal mio smarciofon |
se mi trovi una panigale a 7mila te ne do 1000 di mancia
ah funzionante, non spatacciata contro un muro. se proprio non la trovi van bene anche la seconda e la terza. |
Così invece che 2000km anno ne fai 800
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Q8 nicola . Anche io vorrei una moto leggera. Dicono tanto della plastica ma oggi come oggi pare che il peso specifico della plastica sia aumentato
|
Noleggio e vivi senza pensieri.
|
Scimmiona per la XT660Z!!!
|
l'unico mono che pesa come un bicilindrico
|
Chiedo venia avevo tralasciato il budget
Ma mi permetto di insistere,per fare 2000km in 12 mesi perché non farli su un bombardone superadrenalinico?? Se invece si vuole stare comodi,perché non una moto un po' più di nicchia? Una Guzzi Bellagio,una Griso,una MM scrambler,oppure una Triumph scrambler. Insomma una roba un po' particolare,bella da guardare . |
Tenendo presente che ognuno è libero di far ciò che vuole, il noleggio x la moto non lo farei mai. La moto è un gioco personale. Anche solo mettere un adesivo sulla tua moto rende un normale mezzo di trasporto quelle a noleggio
|
a 7000 si trovano fior fiore di tmax anche.
non lo escluderei a priori |
Visto che però ora sono senza moto e venduta pure il motard solopista mi accontenterei di una a noleggio invece di sbavare su ogni 2 ruote che vedo.
|
Quote:
|
Quote:
Per 2000km annui mi prenderei una bici da corsa anche se son pochini :-o |
Quote:
anzi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |