![]() |
cavo gps
cerco spinotto con cavo per presa gps r1200gs lc
come questo http://www.nippynormans.com/products...ar-canbuszu660 |
Capo, ti rechi in qualsiasi Concessionario BMW e lo paghi tra gli 11 e i 15 euro!
Non hai spese di spedizione e lo hai subito senza sbattimenti... |
ragazzi grazie dei consigli, ma ripeto e chiedo al cortese moderatore di non cancellate il post così evito ogni volta di dare spiegazioni.
A Roma c'è solo Bmw Italia e malgrado ci ho provato 2 volte non te lo vendono, attrezzo ad uso esclusivo officina. Spero che qualcuno lo abbia doppio o non più utilizzato, altrimenti ho 3 alternative, andarlo a prendere in una provincia vicina oppure ordinarlo su internet a nippomotors o touratech ma mi verrebbe a costare troppo in entrambe i casi, terza soluzione spello i fili e risparmio pure, ma è quello che non vorrei fare. |
Quote:
Ma come è possibile che si rifiutino di venderlo??? :rolleyes::rolleyes: |
L'ho comprato presso un ricambista BMW vicino casa a 13€. Non lo trovi fra gli attrezzi ma come un normale ricambio (codice 83300413585).
Se vuoi te lo compro. |
Grazie, anche a romargi che si era offerto anche lui di risolvermi il problema, ma a questo punto non voglio disturbarvi, se il ricambista segnalato da Old Rabbit ha il prodotto vado direttamente io.
|
Lo devi ordinare e dopo una settimana ti arriva.
|
Prova alla nuova officina Boxer Service in via Stanislao Cannizzaro 39 tel 06-4064109 (zona Rebibbia) ci sono delle persone gentilissime
|
Grazie...............
|
Contattato per mail il venditore segnalato da Old Rabbit, gentilissimi hanno risposto in 10min, mi ordinano il pezzo, spesa 13 euro
grandioso |
quindi si chiude?
|
direi di si
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |