![]() |
Cerco Yamaha XT 550
Mi è venuta la scimmia per questo vecchio enduro, preferibilmente bianco.
In giro se ne trovano, ma preferirei non spostarmi troppo. Chiaramente l'anno è indicativo Sto già sondando i classici siti di moto usate, ma preferirei acquistare da qualcuno affidabile! Grazie! |
:confused: X quella moto triplica la cifra che hai indicato , a meno che tu acquisti un rottame . Yamaha XT :!:
|
Ma per favore te le tirano dietro fino a qualche anno fa te le regalavano o le trovavi a 500 euro oggi con 1500 euro compri una 550 splendida
Se parliamo di 500 e' un'altra cosa ovvio |
Ne ho persa una per un pelo a 1200 che era messa molto bene
|
a 1000 trattabili è andata via come il pane...
|
L'hai venduta tu a quella cifra?
|
Mi è scappata per pochi minuti..
|
Era a Lucca?
|
Il mio capo ne ha una e so che voleva venderla, abita in zona bassa padovana. Lunedi gliene parlo
Delsym |
Grazie!! Aspetto con ansia, speriamo sia bianca
|
Si era qui in provincia, appena ho visto l'annuncio ho chiamato ed era occupato, quando ho trovato libero, l'aveva già venduta a chi era al telefono...e la seconda moto che perdo in questo modo...
|
Ah, eri tu il secondo? Alla fine l'ho presa a 500 euro passaggio compreso.. non male!
|
E io sono arrivato terzo... Avevo mandato un amico di Lucca per vederla...
|
Il mio meccanico ce l ha da vendere.
|
Interessante!!! Sai il colore? Hai idea eventualmente come lo posso contattare?
|
un mio amico ha appena restaurato una 500 serbatoio bianco, ma il prezzo è 4500, iscritta asi, nuova, ne ha anche una serbatoio cromato ma preferisce vendere la bianca.
|
Ecco il 500 si ha la sua estetica
Il 550 esteticamente e' un cesso Allora un bel 4v 600 e li trovi a un millino |
Cerco Yamaha XT 550
Filippo dissento.A me il 550 piace.Ha il suo xchè.Histrix adesso lo sento.Tu quanto volevi spendere?Il colore è bianca
|
Eccomi. Quando ero ragazzo guardavo con occhi sognanti prima il Ducati Scrambler e poi la mitica XT 550. L'XT500 è bellissima ma fuori mercato per me, come lo Scrambler.
|
Ma si avrà anche il suo perché ....ma bisogna proprio cercarlo con il lumicino
Sent from my iPad using Tapatalk |
Per il prezzo si vede, dipende anche dalle condizioni del mezzo, ovviamente. Si trova a San Donato milanese, immagino
|
Fili la XT500 è una Icona, la 550 invece è la motina semplice senza fronzoli e senza problemi di essere "bramata" come la sorella minore, una delle migliori mono insieme alle altre che sai, ma che costano di piu'...;)
|
Quote:
caro Briscolone quelle belle bisogna pagarle profumatamente |
L' xt 500 è molto bello, ma non si trova a meno di 4000€
E in realtà in vendita si trovano più 500 che 550, anche perché non penso ci sia molta gente disposta a spendere 4000 per quella moto, anche se pare sia la sua quotazione |
La 500 è bella staticamente molto piu' delicata della 550, necessita di tanta manutenzione specie sul lato "elettrico", la 550 è per questo piu' versatile è affidabile, mi piace per questo.
Tallone d'achille della 550, VERIFICATE IL SERBATOIO che non sia bucato e risistemato alla meglio, si buca sotto, idem per lo scarico che per conformazione forma condensa sul collettore e nell'attacco al finale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |