![]() |
Terza mappatura
Ho ritirato la base..sotto la sella il meccanico bmw ha tirato fuori la terza mappatura che ha chiamato shift??? Ma non erano due le mappature sul mod. Base?
|
Quote:
Io ho la full con: Rain, Road, Dynamic e Dynamic Pro. Tu ? |
Da quanto ne so la base NON ha la mappa pro.
IL resto sono uguali. |
Quote:
|
Allora ricordo male.
|
Quote:
|
Ora ne vedo solo due rain e road...ma ho capito che me ne daranno una terza dopo i mille km
|
Ti abiliteranno la dynamic
inviato con Samsung S4 |
La Sport ha in più solo la Dynamic pro quindi?
|
Sì la sport ha dynamic pro. Differiscono solo x sospensioni , puntale frecce regolatore Vel e manopole riscaldate.
Appena riesco posto le foto delle regolazione sospensioni della sport..stelo dx e se uno compressione l'altro estensione...il post ha regolazione tramite ghiera e ritorno tramite vite inviato con Samsung S4 |
Quote:
In particolare, il DTC (Dynamic Traction Control) controlla beccheggio e rollio rendendo il controllo di trazione parecchio piu efficace ;) L'altro pacchetto, "Dynamic", comprende le sospensione elettroniche DDC, le manopole riscaldate, frecce a LED e spoiler in tinta. |
Ma sai che non sapevo fossero arrivate in configurazione base?
A me hanno detto che non c'erano e occorreva aspettare 2 mesi. In effetti in nessun conce ne ho vista 1. |
Quote:
|
Bho' io ho provato x 2 gg quella senza sospensioni elettroniche denominato sport-pack:
" EUR 850,00 -*CAMBIO ELETTRO ASSISTITO -*CRUISE CONTROL -*DTC DYNAMIC TRACTION CONTROL al precedente si può aggiungere il Dynamic pack: "EUR 950,00 -*DDC Dynamic Damping Control -*INDICATORI DI DIREZIONE BIANCHI A LED -*MANOPOLE RISCALDABILI -*MOTORSPOILER Quindi alla lettura delle sole descrizioni esiste: - Base: solo ASC - Sport: DTC e sospensioni manuali+cambio elett+cruise - Dynamic: è una Sport con sosp. Elettronica+manopole+indicat+spoiler Ps: la maiuscola è dovuta al copia ed incolla sito Bmw. Ps del Ps Io l'ho ordinata Rossa Full. inviato con Samsung S4 |
ragazzi oggi ho selezionato la Dynamic per me le altre non esistono più.
Certo mi manca da provare la Dynamic Pro... |
Io tra dynamic e road non ho notato nessuna differenza nella gestione del motore. Allora sono andato a leggere il manuale della moto e dice che cambiano solo abs e dtc che diventano meno invasivi.
Poi ho messo la Dynamic Pro e in seconda si alza, alla grande, di gas :-) Anche in terza, dopo i 9000giri, galleggia per lunghi tratti. :rolleyes: |
dai mi mancano ancora 500 km per poterla innestare, non ingolosirmi così!!!!!
|
solo per sapere ma a quanti giri comincia a decollare in II?
|
9000 giri :):):)
|
ecco perchè non sono ancora decollato allora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |