![]() |
Cerco telai PL givi di qualsiasi moto
Salve ragazzi, sono in cerca dei telai pl della givi di qualsiasi moto. Li devo modificare tutti, quindi vanno bene di qualsiasi moto. Magari qualcuno che li ha buttati in garage a prendere polvere. Ve ne sarei grato.
|
Io li ho
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk |
I telai delle trekker per il gs
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk |
Quanto chiedi?
|
Ne dovrei avere una coppia anche io, ma sono quelli per le trekker o vanno bene anche quelli per le altre valigie?
|
Devono avere l'attatto monokey. Praticamente questo https://www.google.it/search?q=telai...ml%3B300%3B300
A me interessano di qualsiasi moto, tanto dovrò recuperare solo la parte rettangolare con gli innesti, le staffe le farò Adoc. Cmq questi telai vanno anche bene le le valigie trekker. Quanto chiedi? |
..telai PL x supertenere...€ 50,00
|
Allora le ho, erano di una r1100r, 30 eurini vanno bene?
Mandami la tua mail per le foto.;) Ciauzz |
giutesis@hotmail.it
Riesci ad inserirmi le SS? Mandami foto, e se per te va bene, ti do conferma tra linedi e martedi! |
anche io li ho per le V35 della f800 st, se interessano ancora fammi sapere
|
Anch'io c'e l'ho.
E tra l'altro è quello del GS 1200. Se serve ho anche 2 valige Keyless della GIVI |
Signori grazie per l'attenzione.
Vi sarei grato di mandarmi le foto alla mia mail e soprattutto il prezzo. Non voglio assolutamente fare asta a ribasso, ma a me interessano di qualsiasi moto proprio perche devo tagliarli tutti e crearli da 0, risandando le staffe per le mie esigenze. Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |