![]() |
presa!
Ritirata ieri...
Usata del 2012, full optional, devo dire fantastica... L'unica cosa che non mi convince è il cambio.. Pomeriggio si parte per la Corsica, avrò modo di conoscerla bene.. |
Complimenti per l'acquisto... Facci subito sapere come va ! 👍👍👍👍👍
BMW K1300S ❤️ FOREVER ✌️ |
finalmente... dopo molti addii ecco un ben arrivato!!!
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk |
I sogliolati si "assottigliano sempre più" .. ;) ne rimarrà uno solo... :)
|
io sono "diversamente sogliolato"............
|
Io non mollo il sogliolone quello vero!
|
Ben arrivato e buon divertimento
|
;) complimenti per l'acquisto :D
|
Sono in corsica e mi sto divertendo un sacco soprattutto adesso che ho preso confidenza...!
P.s. il sogliola me lo sono tenuto! |
ben arrivato e buona strada....e in corsica la farai certamente....
|
Quote:
|
:D :D Grande Cista, ottima scelta, vedrai che i pregi di questa grande moto ti faranno dimenticare il cambio.
|
Quote:
|
Vorrei dire che il cambio è sì in effetti sembra un po' duretto...ma è estremamente preciso ed al regime giusto si riesce a cambiare anche senza usare la frizione,
p.s. la vedo dura che gli assestamenti portino ad un miglioramento... il Klong soprattutto... |
Caro COBRA fatelo controllare quel cambio,che sia rumoroso non c'è dubbio, ma che non funzioni altrettanto bene, è un insulto.Mai sbagliato una marcia in 2 anni che la uso (28000 KM).Qui molti chiacchierano a vanvera...................
risaputo e ammesso che sia rumoroso negli innesti specialmente la prima da fermo ma per il resto .............mi senbra che sul forum è successo solo un caso di problemi e non erano diretti del cambio ma da una vite che si era sfilata nel giunto e che ha compromesso il tutto |
le viti svitate erano più di una e una si era distaccata
|
buona strada...io la k nn la cambierei cn nessuna moto!
|
Ragazzi che dire... sono sempre più contento!
Oggi purtroppo si rientra ma finalmete ho conosciuto a fondo le doti del 1600. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |