![]() |
Provata la moto inutile........
KTM 1290...... l'inutilità fatta moto se non fosse che........
è un orgasmo continuo, da scendere con la faccia da ebete ogni volta. è tanta, tanta roba, si guida benissimo, abbastanza comoda, vibrazioni accettabili, ciclistica ottima, elettronica da paura, motore............. no comment......... lo zzr1400 sembra un cesso in confronto.....:lol: |
Quote:
.... non esiste!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
quindi è la vera essenza della moto....
|
esiste, esiste...
|
Prezzo????
|
Quando la ordini??
|
Qual'e' la moto utile?
|
Azzo che ritorni di fiamma....KTM 1290,Hayabusa,ZZR1400......il ringalluzzimento dei vecchietti di casa riposo QdE!! Sono l'unico sfigato che è andato a comprarsi quella tramoggia di ST!!:mad::lol::lol::lol:
L'unica soddisfazione è che c'ho l'attacco per il catetere e non svolazza come il vostro...ecco! |
Quote:
Dpelago KTM 1190 ADV |
180Cv su una nakad... questi so pazzi...
|
....dpelago...
...ti ci vedo bene..... rotfl .............con lo scrico zamatauro ancheqqqui.... AHAHAHAHAH ..... |
Quote:
|
Quote:
Mi ci vedrei bene pure io. A questo giro però o cambio genere del tutto. O mi tengo per un po' il Kappone ADV. Ps... che cacate non si proferirebbero pur di giustificare l'acquisto della ZZR..... Dpelago KTM 1190 ADV |
Quote:
|
Io mi ci ammazzerei pure in mappa rain/snow
|
...provata anch'io...è una bicicletta con un motore da far paura...
|
e chi sei? Cancellara? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
solo non so che farmene di 180 cv faccialvento :confused: diavolè, lo so, sono un paracarro :lol: |
non sai che fartene di 180 cv?
prima di parlare, la guidi, poi ci dici........... io sono 187, ci sto e anche bene...... purtroppo................ rispetto allo zzr? la brutalità di risposta se richiami il gas......... in qualsiasi marcia a qualsiasi velocità, se apri è come se il concorde ti spingesse da dietro. la ruota davanti va SEMPRE per aria, se non ci fosse l'elettronica uno si ribalterebbe anche in sesta. lo zzr è dolce, spinge ma con dolcezza, diventa brutale se tenuta su di giri. questa è pazzesca......... confesso che la ho provata a misano. partiamo dai box 3 amici con le 3 1290. alla prima curva eravamo tutti con il ginocchio a terra. incredibile la confidenza che ti da da subito. si va forte immediatamente, per strada deve essere micidiale. avevo provato l'rc8, un cesso in confronto....... |
Si riesce ad aprire il gas e scaricare tutta la potenza senza mettersela per cappello?
O è "intrattabile"? |
Quote:
????? |
scendi dal catrame che hai e guida una moto con la emme maiscula..........
tzè....... |
lupo: si può. l'elettronica funziona davvero bene...........
|
Tze....il catrame a me me pias....
Zoppica giusta...…heheheheheh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |