![]() |
il BUONGIORNO si vede dal mattino
Salve a tutti, mi sono appena registrato in questo forum, e ringrazio tutti per la calorosa accoglienza.
Mi chiamo Marcello, ho 39 anni e sono di Roma ... attulamente posseggo una Guzzi Stelvio 1200 ma in passato (dal 2003 circa) ho avuto altrettante bicilindriche e non solo Ducati Moster 750 Ducati Super Sport 750 Ducati 748s Ducati Monster S4 Senna Kawasaki ZX6R 636 Honda VTR 1000 SP2 Honda FMX 650 Ducati 748 Ducati Monster S4R Ducati 999 Ducati 998s Benelli TNT1130 Sport Evo Buell XB12S Moto Guzzi Griso 1100 Aprilia RSV 1000R Aprilia RSV4 Factory Moto Guzzi Stelvio 1200 dopo quasi due anni di Stelvio vorrei nuovamente cambiare moto, togliendomi lo sfizio del boxer bavarese, per questo ho messo gli occhi su una RT del 2002 (euro1 non omologabile euro2) poco male, e vorrei posare le mie chiappe su una tedesca. Ora mi sposto nella sezione dedicata alle RT :salute: |
Bravo Marcello,
un incoraggiamento , nel dubbio.....mai mollare! Ciao |
Ciao: benvenuto!!! P.S.: Troppe ducati...:P
|
Beh complimenti per le moto...!
|
... troppe Ducati ... naaaaaa ... quelle non guastano mai ... sempre meglio delle jap :D
|
Benvenuto.....finalmente hai messo la testa a posto ahahahah
|
eheheh ... ciao Gianpi .... ci si ritrova pure qui :blob: ... chi l'avrebbe mai detto :arrow:
|
Potresti aprire un concessionario.....
aaah.....bunvenuto. |
Ciao e benvenuto anche da parte mia ;)
|
bhč ho degli amici e conoscenti che mi superano di gran lunga in quanto possedimenti ... in confronto a loro io sarei un novellino :D
|
Ciao mitica ducati ne ho avuta anch'io una , ma la mukka e meglio ciao a presto
|
Quote:
bhe tu ne hai avuta una, io otto :D chissą se si capisce che prediligo il bicilindrico, qualsiasi inclinazione abbia :lol: |
Ciao Marcello! complimenti per il curriculum moto :D
|
Ciao Bentrovato!
|
ciao, benvenuto.
|
grazie a tutti
|
benvenuto!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |