![]() |
Ural T a #10000 euro!!! La prendereste?
E chi la aggiusta una roba così, assistenza fai da te? Certo mi alletta parecchio...
|
Meglio andarci a "donnine".
|
Ahaha concordo, ma è bella dai
https://www.youtube.com/watch?v=cwgZBBMyPPc Chissa come si guida, se fa le curve |
Bellisssssssimo ma lo ritengo pericoloso
|
Gliene darei anche 15.ooo già che ci siamo...
|
Ma volete mettere, 25 dicembre con giù la neve... VADO A PRENDERE ANTIPASTO per il pranzo, con sto robo? Tanto con 10000 euro che moto prendi? Una honda e poi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Eeheh basta mi avete convinto, cercherò una Rokon!!! Le importano?
|
Una moto così non può mancare insieme ad altri oggetti altrettanto utili come l'ombrello traspirante, le ciabatte con la suola di chiodi, lo spazzolino da denti senza setole e lo scolapasta senza buchi... :)
|
io ho appena preso un Ural Pustinja 2wd usato e mi diverto tantissimo!!! La settimana scorsa 1500 km in giro per la Provenza!!!
|
sbaglio o una volta era disponibile anche la moto senza la carrozzetta?
|
|
Boxer made in Germany. ...non difficile da metterci le mani.
Per l uso che ne faccio io....no non la ricomprerei...troppo lenta in autostrada poi...freni assenti...consuma troppo...non e' una moto e si guida con difficolta' nel traffico...commercialmente parlando è un chiodo...però ha fascino quello si molto!! |
L'importatore ufficiale sta dalle mie parti e andare a visitarlo ogni tanto è un piacere per i veri motociclisti, per me è un luogo di culto e quando ne ho l'occasione ci vado in "pellegrinaggio". :!:
http://www.ural-sidecar.it/index.php...e-ural-sidecar |
MA tipo questa:
Ural "T" TWD: 10.690 € si può usare solo la moto o sempre sidecar? |
ma se vuoi 10000 problemi è il mezzo giusto
|
La moto è omologata anche senza carrozzino però ha poco senso staccarla.
|
Se vi fa piacere vi allego una mia piccola recensione:
PROVA URAL PUSTINJA Appena rientrato da un giro di 1.500 km in 6 giorni posso dare le mie impressioni sull’Ural Pustinja 2007 doppia trazione con gomme Heidenau k37 Iniziamo dalla velocità del mezzo … si va ottimamente tra i 40 ed i 60 km orari, si può andare tranquillamente fino ad 80 km nei rettilinei mentre sopra con queste gomme e se la strada non è perfetta bisogna veramente tenere lo sterzo, io ho fatto massimo i 97. Confort di guida … pensavo peggio, il mezzo è abbastanza comodo con l’imbottitura sulla sella, la posizione di guida ottima e le vibrazioni sono veramente poche, naturalmente le curve a sinistra risultano più faticose, noi eravamo in due e carichi. Confort passeggera … come sulla poltrona, noi normalmente in moto ci mettevamo di tutto punto con stivali, protezioni, e abbigliamento tecnico mentre qui tranquillamente con jeans e solo la giacca con le protezioni ed un ottimo caschetto aperto, ha lamentato solo un po’ di aria dalla parte sinistra (mentre a me arrivava dalla parte destra) quindi spifferi tra moto e carrozzino!!! Carico … indubbiamente il mezzo può portare qualsiasi cosa, noi avevamo il bagagliaio pieno, una borsa sul portapacchi e sempre la tanica da 10 litri piena, il mezzo non risente assolutamente del peso se non sul manubrio nelle partenze in salita, nel senso che bisogna tenerlo con forza. Fascino … avessi un euro per ogni persona che mi chiedeva qualcosa o che ci fotografava potevamo tranquillamente ripagarci il viaggio!!! Io lo paragono ad una moto special che va tanto di moda adesso ma con quel fascino in più! Perché Ural … perché quando cercavo un sidecar lo volevo assolutamente con il carrozzino Wermacht e di gusto retrò, non me ne frega niente della velocità se no viaggio con il mio 990 Adv e non amo i sidecar moderni con quei carrozzini tanto simili ad auto e tutti chiusi … naturalmente questo è un mio parere personale … e poi amo il motore boxer. Affidabilità … che dire magari 1500 km sono pochi ma non ho avuto il minimassimo problema, la frizione è ottima il cambio molto rumoroso ma le marce entrano! Ho aggiunto olio ma non lo avevo controllato prima di partire quindi non so dire quanto ne mangia. Conclusioni … molto soddisfatto del mezzo, se avete fretta non compratelo, ma se avete fretta non comprate un sidecar tanto anche se fa i 200 le code ve le fate lo stesso. Contento di averlo comprato … assolutamente si! |
|
Bella recensione e bellissima foto!
Curve a sx più faticose? Beh io trovo "asimmetrie" in tutte le moto che provo; almeno col sidecar, che asimmetrico lo è e lo deve essere di fabbrica, troverei la pace :lol: |
Bello bello mi sfizi a
|
bellissimp.. usati non se ne trovano molti ma si comprano bene mi pare..
perlomeno ci si può togliere lo sfizio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |