![]() |
come percorrere sullo
|
Bè direi che coso66 ha vinto!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Semper.......
..... |
Sempre più realistici questi video giochi...
|
Si ma non hanno scritto che c'era uno con l'RT che li aspettava al traguardo con la sigaretta in bocca :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
questi di motoblog sono dei fighi... deplorevole qua deplorevole la e poi quotano il video mettendolo in bella mostra all'utenza facendo anche commenti sulle due moto... va che coglioni!
|
a me poi paiono sempre sballati i kmh: nel 1000r se accorci i rapporti ne risente il contakm?
|
Quoto il Paci...ma il pilota cbr era più cazzuto.
|
A me sembra che la bmw le abbia prese.
|
...sul dritto son capaci tutti... :cool:
|
......si ma di sto passo sti 2 quando le chiudono le gomme???.......
|
al minuto 2,15
|
Si ma usare la corsia d'emergenza nn vale...che pippette
|
Come sempre la mamma dei pirla è sempre incinta!!
|
Uai?.......
|
pazzesco è il 150 to 190 in 2^:rolleyes::rolleyes:
(non sono aggiornato sulle ss) non me lo aspettavo così istantaneo:rolleyes: |
comunque quello di Serravalle rimane il migliore,
ha intrapreso il lato oscuro dell'ottimizzazione ..... ma sempre di ottimizzazione si tratta :lol: |
il ciclista può portare un cero in chiesa perchè secondo me il tipo non l'aveva visto quando ha passato il bilico a dx.
|
qui servirebbe il commento di un lazio-abbruzzese doc.
|
non l'ho visto nemmeno io!! :lol::lol:
|
però che cazzo c'entrino i 3 criceti con la kia soul non l'ho ancora capito.
|
Quote:
|
Non ch'io sia un fulmine, tutt'altro, ma vorrei spezzare una lancia a favore della BMW del filmato che evidentemente era difettosa: arrivati a 299 murava e non prendeva i giri neanche in discesa! Come poteva pensare di averla vinta contro una Honda coi colori Rep-Sol pilotata da uno coi jeans e le sneakers? che lo sbeffeggiava dandogli l'impressione di averlo finalmente in pugno e poi apriva di brutto e, grazie anche alla targa angolata alla bisogna che aumenta la deportanza del retrotreno, lo allungava di oltre 50 metri?
Certi videi non dovrebbero essere pubblicati: poi diventano virali! :) |
ma speriamo ce il virus se lo prendano loro....
certo il mondo è vario... ricordate il tipo della serravalle.. il video dopo due giorni fu censurato e la polstrada andò a trovarlo a casa... QUESTI FANNO QUEL CAXXO CHE VOGLIONO.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |