![]() |
Gs 1200 con i lancia missili.....
1 allegato(i)
:lol: http://us.f3.yahoofs.com/users/418b8...geQuality=Full
Scusa Pier ma non ho resistito.. Ma quanta roba ti sei portato!!!! Per curiosità non erano meglio 3 maxia della givi??? Credo che in Italia ti confischino la moto se vai in giro così , grazie alla nuova legge. |
non si apre nulla!!!!!!
|
Non riesco a vedere nulla :mad: :mad: :mad:
... e sto schiattando di curiosità !! :mad: |
|
aaaspita !!!!
|
ma è uno scherzo vero??
|
Grande Imprenditore !!
.... Eh si perchè pare che abbia deciso di aprire una "ditta di mototrasporti" !! :lol: :lol: |
.... ora che ci penso.... se ti beccavano con le nuove norme ???
CONFISCAAA!! :mad: :mad: :mad: |
imbarazzante... :lol:
|
non ho parole....
|
Ma è stato via da casa sei mesi ??? ;)
|
raga.... comincio a pensare che per qualcuno sarebbe più adatto l'uso dell'auto.... :lol: :lol: :lol:
|
semplicemente fantasico, mi sarebbe piaciuto incrociarlo per strada :-p :-p
|
Come ho detto di la...troppa roba portata, a questo punto meglio l'auto...anzi no, un camper... :(
Poi non è pericoloso in caso di incidente/scivolata? :confused: Mah... |
trovo il tutto ALLUCINANTE !!!!!! :( :pukerigh::tongue6: :puke:
Quote:
|
Quote:
http://www.eugeniog.it/images/DSCN5982.jpg verso Nordkapp Norvegia luglio 2005 |
Era il trasloco....ma la panchina è ancorata all'anteriore?
|
Quote:
"volante" ??? Uhm.... tagliente Eugenio oggi, eh ?? ... direi :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
x eugenio
infatti per i miei gusti perfino voi eravate troppo carichi... se devo andare in moto con sotto il culo UN CAMION con una inerzia del genere... sto a casa... o comunque mi porto 4 cose che lavo a mano.. senza contare il pericolo di un tale carico in caso di manovre di emergenza... non so... non capisco... comunque pier deve amare davvero molto la sua compagna per permettergli di portare tutta quella roba... :) io piuttosto ridurrei il mio bagaglio alla borsa del serbatoio e lascio a lei tutto il resto... |
per me i tre bauli + la borsa serbatoio sono il massimo carico, non mi sognerei mai di aggiunre altre borse...
La roba che si porta via deve essere ridotta all' osso e la laviamo a mano man mano che si esaurisce quella pulita ;) Altrimenti affitto un camper! :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Come no... sono quelle laterali.. non sono ali quelle ??? Un po tozze e nere.. ma aliii !!! Magari non vola.. ma saltella !!! :lol: :lol: :lol: P.S. belin... ti vedo in forma Eugenio :cool: :cool: :cool: |
non capite niente...
quelle sacche stagne SONO GONFIATE AD ELIO!!! così quella GS1200 diventa pesante 80kg!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
CAcchio !!! Allora se rivettiamo SirJJJJo sulla biancona e gli riempiamo la panza di elio... ...l'adv peserebbe 2-3 etti max !!! :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |