![]() |
come salire dallo
http://www.motoblog.it/post/306415/v...e-moto-di-fila
Rotfl.....hei paci questo fa i tornanti come te .....hahahahahahaha |
Inkia stryke....ha sbagliato l'ultimo, quello con la camera.
Punteggio dimezzato.. |
Rotfl....
Povero....era disperato. |
a me sembra che la vitara vada dritta a ruote completamente sterzate.
e la vitara è una traz. posteriore. e mi pare ci sia anche bagnato in terra dal lucido delle ruote delle moto. |
Ma nessuno prende questi fenomeni della strada e gli impedisce di fare ulteriori danni? Per sempre intendo......
|
Quote:
|
Quindi,su asfalto scivoloso in salita,in accelerazione con marcia bassa e con trazione posteriore,si è alleggerito l'avantreno,perdendo aderenza e quindi sottosterzando in modo marcato ha invaso la corsia opposta.
Il guidatore,con tempi di reazione suoi,si è accorto di perdere aderenza alla 3ª moto messa sotto le gomme..... :lol: |
quindi non ha allargato la curva volontariamente secondo me, è la vitara che non ha girato come si sarebbe aspettato. Poi ovviamente la totale e assoluta mancanza di capacità di valutare la situazione che si stava creando e di reagire di conseguenza è tutta a suo carico.
Forse non si è neanche accorto che stava finendo contro la prima moto, che infatti prende in pieno sul fianco col muso dell'auto. Con la seconda si sfiancano, la terza non fa in tempo a fermarsi. Sfiga ha voluto che sull'angolo ci fossero 3 moto, ma avrebbe colpito qualsiasi cosa ci fosse stata. |
Ma che cazzo c'aveva, il mattone sotto l'acceleratore? :eek::eek:
tapatalkato con il mio Xperia mini |
Ziocaro che filotto:rolleyes:
Al di là dell'essere sotto shock,il soggetto si muove proprio come un rimbambito. tant'è:( |
ma a quella velocità bastava che frenasse con il vitara... e magari risparmiava gli ultimi due...
A certa gente la patante andrebbe tolta per sempre.... |
Tolti i riflessi inesistenti del Vitarista...........credo che un comportamento simile quell'auto ce l'abbia se giri su asfalto con le quattro ruote inserite......
|
Magari stava inviando un sms...
|
Ciao complimenti in termini biliardistici: filotto e pallino da 3
Ciao Fabio |
..ma guarda se uno non può salire su per un passo tentando di tenere una media decente.. tipo 68 km/h.. senza trovarsi gente in traiettoria...
|
Quote:
|
Peccato che invece delle moto non ci fosse stato un camion con carico.....
|
a questo gli scocciava girare il volante!! e fatto su il primo s'è pure dimenticato di cavare il piede dal gas!!
azz siamo in balia di situazioni impensabili |
Quote:
|
Questo èUna super impedito e basta.
Rabbrividisco pensando di essere in balia di situazioni tipo questa. |
A me sembra il gran vitara 4 ruote motrici. Per il resto è un incapace il guidatore. Ha valutato male la curva e sfiga ha voluto che tirasse giù 3 poveri motociclisti.
|
Quote:
|
Quote:
e tutti i vitara sono 4wd a patto d'aver inserito manualmente anche l'ant. , altrimenti sono sempre a traz. posteriore. |
Quote:
Quello che fa coppia con un sottocoglione? Sent from 🐾 |
Quote:
io sì, ma di norma, l'auto la guido io....:cool: lui invece.... forse.....l'ha imparato lì...:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |