![]() |
A14 limite 90 km/h
Ieri sono entrato in A14 all'altezza di Fano e proseguendo verso BO e fino a Rimini Nord, ho notato che il limite di velocità e' di 90 km/h .
Non ci sono lavori in corso, l'asfalto e' perfetto, la segnaletica orizzontale e' chiarissima. Per quale motivo vige il limite dei 90 km/h ? :mad::mad: Per la cronaca: sono stato superato da tutti, ma proprio da tutti... |
Anche tra Firenze sud e Scandicci c' è il limite di 90 . 3 corsie in alcuni tratti 4 . misero questo limite quando lavoravano alla costruzione della 3 corsia poi l' hanno lasciato. Son fuori . andrebbero denunciati.
|
... in itaglia è veramente impossibile rispettare i limiti.. nemmeno sulle autostrade adesso si riesce.
|
Oramai non ci si stupisce più di nulla
|
C'erano i lavori della terzia corsia.
Probabilmente è lì per motivi legali, il cantiere non è totalmente chiuso e devono lasciare il limite su tutto il tratto, anche su quello finito. No comment. |
accelera e vai....
|
Sono i tratti dove si divertono di più quando mettono i velox...
|
....giusto per far cassa.....!!!!! :(
|
Ho visto infatti un velox mobile della Polizia Stradale, che se era in funzione, potrebbe avere sanato le Casse dello Stato, anche con il mio contributo... vi faro' sapere...
|
Si saranno dimenticati le tabelle dei limiti dagli ultimi lavori fatti :confused::dontknow: e comunque non me nè sarebbe fregato di meno, tanto valeva andare sulla statale :toothy2:
|
Probabilmente devono aspettare qualche collaudo ministeriale per togliere il limite...nel frattempo approfittano per mettere velox che però son ben segnalati
|
Esatto, manca il collaudo e quindi non possono mettere il limite normalmente previsto in autostrada. Certo che è un vero strazio, l'ho fatta un mese fa per andare a Macerata per lavoro, una pippa incredibile.
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©