Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Mi presento :D (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=414492)

criccuccio 21-04-2014 01:51

Mi presento :D

:arrow: Più o meno potrei essere io quello la scimmietta anche se di solito ho casco e tuta :angel4:
Beh è da un po che sono iscritto al sito, lo avevo fatto per leggere i vostri pareri e le vostre esperienze prima di acquistare la mia K1300
Ho letto, riletto, pensato e ripensato e alla fine non ho ascoltato nessuno, solo il :love9:
Ho preso un k1300r anche se ne parlavano male tutti, ho montato delle gomme di cui nessuno parlava su una bmw e alla fine?
Sono contento, ho una moto stupenda, forse troppo. Si perché il K1300R è veramente troppo per un motociclista come me. Troppo pesante troppo potente troppo lunga ma anche troppo bella.
Beh che altro dire ... nulla solo che mi fa piacere essere con voi
Buona moto a tutti quindi e a risentirci e perché no forse anche a lampeggiarci per le strade
:sign3:

piacepiace 21-04-2014 02:39

a me il k1300r piace un sacco, non l'ho mai guidato ma come linee è particolare....benvenuto :D

cernieradilampo 21-04-2014 06:35

... ben arrivato....
Ma dalla mia esperienza rilevo che, a volte, le decisioni prese di "pancia" sono quelle migliori.... in un attimo hai capito che tutto torna ... meno i "giudizi degli altri" (pesi ricorrenti)....
divertiti....

Flaviano ADV 21-04-2014 10:06

Ciao e benvenuto.

cvsgio 21-04-2014 18:21

Ciao io ho il k 1200 r da 2 anni , prima avevo la monster , sono contentissimo , della scelta l'presa usata perché altrimenti dovevo fare una rapina per prenderla nuova.
Comunque hai fatto una bella scelta , ha una linea fantastica ed è comoda e sicura.
Non potevo fare scelta migliore.
Spero di sentirti presto ciao

enricomarzico 22-04-2014 02:14

benvenuto!

zitromax80 22-04-2014 11:49

Guarda, io se devo dire qual è stata la mia moto migliore dico Honda VTR Firestorm.. Un vero cancello, lunga, non frenava, scoppiettava e si spegneva..ma le soddisfazioni che mi sono tolto con quella dubito potrò mai riprovarle. Benvengano le decisioni di pancia..sono le migliori, le più genuine e quelle mai rimpiante!!

piemmefly 22-04-2014 18:37

Ciao e benvenuto ! ;)

criccuccio 23-04-2014 10:57

Grazie a tutti ... In effetti di scelte strane ne ho fatte il k non è l'unica. Ma mi sono reso conto di due cose che ormai considero "verità assolute":
Chi scrive cose infami sui forum, di solito, è perché ha una moto con problemi. Chi ha una moto che va bene che lo scrive a fare ;)
La seconda è che metà delle infamate sono scritte da chi ... Non ha mai provato la moto di cui parla.
Me ne sono accorto quando ho preso il Buell. A detta di tanti moto orrenda, inguidabile, con un motore infame. Peccato che se lo stesso motore Rotax montato su Ktm o Aprilia sia un mito. E non frenava dicevano... Beh io non mi sono mai schiantato poi non so.
Beh chiudo se no vi stresso.
P.s l'ho presa usata pure io è mi sono svenato per prenderla
Buone giratine a tutti

motodav 23-04-2014 18:45

Ciao benvenuto e buone girate con la bestiola!! :D

Visca 24-04-2014 00:06

Ciao Bentrovato!

piacepiace 24-04-2014 01:01

Quote:

Originariamente inviata da criccuccio (Messaggio 8002286)
Me ne sono accorto quando ho preso il Buell. A detta di tanti moto orrenda, inguidabile, con un motore infame. Peccato che se lo stesso motore Rotax lo monta Ktm o Aprilia sia un mito. E non frenava dicevano... Beh io non mi sono mai schiantato poi non so.

anche io avevo una buell prima di prendere l'attuale r 1150 gs, l'avevo presa perchè mi piacevano le sue forme strane e quel motore da harley.....l'ho data via solo perchè mi dava alcuni problemi che non sono riuscito a risolvere altrimenti l'avrei tenuta! ps. la moto nel tuo avatar è la 1125?

A'mbabu 24-04-2014 02:34

io avevo provato in pista il 1200r, e l'ho trovata molto divertente, ho avuto il 1200S e ce l'ho ancora nel cuore, anche se l'ho venduto dopo 100k chilometri. hai fatto bene, e poi ti divertirai un mucchio, che è quel che conta. Benvenuto.

paulposition 24-04-2014 10:19

benvenuto!!!!!!!

criccuccio 24-04-2014 10:24

Si si il 1125 quella con il Rotax gran moto dal mio punto di vista l'ho cambiata per la posizione di guida (ufficialmente) in realtà perché mi piace cambiare moto per provare qualcosa di diverso

Paolo67. 01-05-2014 21:25

Ben arrivato !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49.