![]() |
Valigie BMW Alu + supporti
CERCO valigie laterali in alluminio per R1200GS Adventure con supporti. Preferibilmente scambio di persona (visto il pacco voluminoso) in Friuli o Veneto
Per contatti veloci contattarmi in MP,grazie. |
Di che anno?
|
La mia ADV è 2010 ma non mi pare siano diversi i supporti del monoalbero o sbaglio?
|
Up up .... Nessuno che vende la moto senza le borse?? :D :D :D
|
Possibile che nessuno ha borse e telai per R1200GS Adventure (fino 2012) da vendere??
|
Costano un capitale.. E chi le vende vuole piu soldi che nuove... per non parlare dei telai... Io e un po che le cerco ma ormai ho mollato l impresa.
Comunque la migliore quotazione la trovi qui http://www.bmw-kirsch.de/onlineshop/...nture-K25.html Delsym |
Secondo me a 500€ trovi solo le valigie.
I telai vanno da 220 a 260 €. Io ho venduto le valigie a 550 e i telai a 260, in ottime condizioni. |
A 600 si trovano
Stappatalkato con la |
Ovviamente è indicativo ... anche perché ho appena avuto un "pacco".... da un tale Vincenzo L. che dice di esser un rivenditore di Torino...!!! Arrivato il pacco dentro trovo la borsa DX che ha uno smusso interno (lato agganci)molto pronunciato e un'altra passo di ancoraggio...!!! Il tipo ovviamente non risponde più al telefono: QUINDI per tutti i Forumisti di TORINO prestate attenzione a tale personaggio che dice di esser onesto,preciso,ecc .... :mad::mad::mad:
Se qualcuno vuole maggiori info,in MP. |
Quote:
Magari Stappatalkato con la |
Sto per mettere in vendita il tris completo di schienalino per il top case e cilindri chiave codificabili
Appena mi confermano la data di consegna della moto nuova inserirò l'annuncio Non vendo i telai perché rimarranno sulla moto Se sei ancora interessato fammi sapere Le condizioni sono ottime e le borse prive di righe o bolli Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |