![]() |
Allora ci si può arrivare....
|
di sicuro i km sono reali !;)
|
Ma la S1000 è compresa nel prezzo?
In quel caso un pensierino ce lo farei pure... :lol: |
anche no.
il prezzo, secondo mè è esagerato, al massimo potrei offrire 3000 euri. |
non credo proprio. soprattutto perché non è poi regalata, mi pare
|
Alla metà la prenderei:)
|
ovviamente l'Abs e' andato
|
Allora ci si può arrivare....
Neanche per sogno a quel prezzo...., va bene che sono moto indistruttibili, ma più di 200 mila km sono veramente tanti tanti....! 😜😜😜
|
senza abs? dubito....
a quella cifra? no.... Diciamo che se ripristinano l'abs e abbassano il prezzo a 2000 con passaggio a loro carico si. Al massimo la vendo a pezzi |
Senza ABS manco a 1000 euro
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io voglio spendere di più!
|
|
.....son veramente troppi.....!!!!!
|
Ma lasa stèr ...:(
|
Pensare che con 2000 euro in più ti prendi una ST 1200 del 2010 con 20-30 mila km...Magari la prende un barboy per poi spacciare i km per suoi e inventare mirabolanti avventure trascorse cin suo fedele cavallo...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
A 1000/1500€ la prenderei senza pensarci,ma giusto xkè è un conc.almeno x un anno sto a posto.
Questo è fuori. un catrame di 210mila km a 6000€.ha messo 5.9 perché aveva vergogna a dichiarare che ne voleva 6.... |
:weedman::weedman::weedman:
|
curiosità
che voi sappiate, in origine questa ADV montava l'ABS con il SERVO o era già SENZA SERVO?? io la prenderei non oltre i 2500 euro |
Dipende : se è stata prodotta dopo agosto 2006 allora è un my07 e quindi senza servo.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
belin, altro che fuori....
allora vediamo...la mia ADV del 2007 con 65 mila kms in proporzione è da vendere sui 17 mila euro....quasi quasi la metto su moto.it!!! |
A mio avviso non è così folle così apparecchiata....ovviamente chiuderei la trattativa sui 4300 Euro max..max...
La moto sembra bella...per il motore con 200000km no problem con 1500 Euro compri un motore (no cambio) con 30000km. ...se vuoi ne ho uno in garage... L'ABS mi preoccupa....non l'avesse sarei più tranquillo...tutto il resto si rigenera anche riaparmiando parecchio. |
Non l'ho comprata nuova figurati quella :rolleyes::toothy2:
|
Troppo cara!!!!!
|
Ma dai poi pensateci bene. .nn è più in regola con l omologazione. .sulla carta riporta sistema di frenata abs e in realtà non c'è. .
Ne vale 3000 al max inviato dal mio smarciofon |
2000 e la usi per venderla a pezzi, ne ricavi alla fine sui 4000 e quindi ne hai guadagnati 2000 ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |