![]() |
Deserto in raticosa
Com'é che oggi eravamo le uniche tre moto in raticosa?
..deserto http://img.tapatalk.com/d/14/04/20/uqyzarut.jpg I motociclisti veri dove sono finiti !? Bello talpatalc, peccato per il nome... |
Da me pioveva, sennò un giretto me lo sarei fatto.
Domani pranzo in famiglia quindi giornata dedicata a quello. Per Pasquetta motogirata tutto il giorno con amici, se il tempo è dei nostri... |
Io oggi eroica visto che son qui..
Bello talpatalc, peccato per il nome... |
era in programma per incontrare e fare di persona gli auguri a un caro amico bolognese, ma dalle mie parti poco meno di 24 ore di pioggia battente. francamente se la trovo per strada la prendo, ma partire da casa sotto il diluvio per "divertimento"...
chevoletefarci, in fondo in fondo non sono un vero biker... |
Altro falso biker qua :D e aggiungo fiero di esserlo!
Dovevo andarci pure io ma di mangiarmi mezza giornata e 300km di pioggia o di strada bagnata proprio non ne avevo voglia, ho preferito fare altro :-o |
Sono alla Santa Messa !!
|
Quote:
Ammettiamolo: pioveva troppo perfino per andare fino al bar :confused: |
Se riparassero la webcam........ Almeno se a casa piove ma su no, si può partire.
Ma uscire apposta per bagnarsi con altri due giorni di festa con previsioni migliori, mah... Oggi però mi tocca andarci in macchina, quindi mi sa che rimando tutto al 25 aprile.. |
Io di sabato lavoro, se no un giro Giogo-Futa-Raticosa da 200 e passa chilometri d'acqua non me lo sarei perso per nulla al mondo. Ma scherziamo? :lol:
Vorrà dire che siccome non ho (per fortuna, direi) impegni istituzionali per pranzo, mi tocca ripiegare su un giretto chiantigiano con solo della misera nebbiolina a velare il sole. :( Peccato non avere un GS, perché l'Eroica piena di melma... quella sì... :-o |
Enrico smetti di fare i miei stessi giri!
:lol: Magari potessi andarci anch'io oggi... |
Uscite domani allora, che sarà una bellizzima giornata...
|
Deserto in raticosa
Qui in Valtellina mattinata scintillante, ora sta rannuvolando e giù in valle l'unica cosa che ho visto girare è un pantah svizzero.
In collaborazione con ANAS, ACI, AISCAT (cit.) |
Il Pantah è la moto del futuro, ha ragione il mio amico Sauro!
Gran bel ferro! (Cit.) :eek: |
Quote:
|
Rotfl... :-o
|
io ero con i piedi sotto alla tavola a magnare i tortellini ;)
|
Forse perchè oggi è Pasqua......
|
Io un giretto ho avuto la fortuna di poterlo fare...
|
Sono ubriaco niente moto :-o
|
oggi ero su
fresco ma un po' di gente c'era |
bel tempo ?
|
Forestal effect.
|
Che poi sono passato dalla raticosa qualche volta... ma che gusto c'è a passare da li che è una autostrada... ci sono dei pezzettini molto più carini da quelle parti senza nome e senza forestale... va beh..
|
concordo. oddio, sarà grave?
|
Beh... tutto il tragitto Giogo-Futa-Raticosa da Firenze a Bologna proprio cagare non fa, direi... :-o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |