![]() |
Comprato GS con grande sconto!
http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/uzu2adup.jpg
Ecco la foto. Preso nuovo da immatricolare ieri in Ammiano. Sono riuscito a spuntare un 15%, probabilmente anche grazie al fatto che non avevo permute. Full, chiaramente. L'ho preso forse prematuramente visto che verrà utilizzato tra minimo un paio d'anni. Sent from my iPhone using Tapatalk |
full un paio di OO, manca il tris di zega
|
Però ha la sella rallye
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io l' hopagato 70 euro blu sella gialla tu ???????
|
Cavoli io il 10% in più! Però era nuovo in scatola, mai montato e del colore che volevo. Il blu, senza nulla togliere visto che è anche quello bellissimo, è del "lotto" scorso.
Ogni tot anni gli cambiano il colore, fino ad ora mi sembra che ce ne siano stati 4: bianco, rosso, blu e nero. Sent from my iPhone using Tapatalk |
io ho la RR....
|
Per la mia bimba l' avrei preferito rosso ! Pero' mi avevano detto che non lo facevano più ....
|
È vero, vendono un colore alla volta. Il rosso c'è solo usato. Io l'ho cercato, ma non è facile trovarlo.
Soprattutto cercavo "triciclo bmw gs" invece si chiama "bmw junior bike", magari serve a qualcuno per trovarlo più facilmente. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ma dove l'avete preso? Io lo voglio regalare ad una coppia di mie amici e non lo trovo!
|
Bello, poi a quelle condizioni, era da prendere.
Un particolare però mi incuriosisce, é già quello nuova versione della quale se ne parla da un po', con la modifica al telelever ? |
Si, è il m.y. '14! Xr2002 l'ho preso in bmw milano.
Non sapevano neanche di averlo. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non vedo il telelever, e avrei molti dubbi anche su altre parti.
Sicuro non sia un ravatto? Comunque è d'obbligo un bel corso di guida sicura. http://i.imgur.com/TjR9Dsk.jpg?1 |
Il corso di guida è fighissimo, poi ho già in mente di fargli fare qualche strada bianca tipo parco della vetra, più facile, e parco Sempione quando sarà più spigliato. Magari se se la sente anche palestro.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
il più bel GS che abbia mai visto!! Ahahahahah
|
....pesa un botto....;)!!!!!
|
e non è LC ma un bel vecchio ghisone :-)
|
Ottima idea per un regalo al mio nipotino...ma consuma tanto quanto ci fai con una merendina?
|
Ti faro' sapere! :D
|
ti hanno rifilato un 1100 ocio!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora di corsa a sfoggiarlo davanti al bar di Prenatal per un biberon caldo
|
Sicuramente sarà guidato da un pilota motlo importante....immagino!!!
|
stupendo ottimo gssssss
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |