![]() |
Info K1200R chiedo a voi crucchi :-)
Ciao a tutti sono Franco nuovo del forum vengo al vostro teutonica cospetto con questa mia
Mi piace moltissismo la k1200r, attualmente posseggo una Guzzi Cali della quale sono cmq soddisfatto ma il mio karma mi spinge sempre a sondare nuove emozioni, insomma mi potrebbe piacere cambiare moto :-) ... ... dicevo ecco la k1200r, vorrei chiedere a possessori e conoscitori se è comoda per il passeggerro (moglie rulez), se il controolo elettronico del settaggio delle sospensioni è un accessorrio realemnte utile, o le variazioni di assetto "predefinite" non sono utilizzabili, esistono problemi gravi noti? Grazie e ciao :-) |
non ce l'ho, non l'ho giudata, ma so per certo che ha un problema gravissimo:
160cv!!!!!!!!! :lol: |
Quote:
;) ;) ;) |
Guarda presto ti rsiponderanno i possessori.
Se vuoi viaggiare in due forse è meglio la K1200 S credo che sulla R non sia proprio comoda. Certo capisco che la K1200 R faccia sangue. Credo che il ritiro della California da aprte dei conce BMW non sia una cosa facile, visto che in molti casi non ritirano neanche il proprio prodotto. Quindi resta in fiduciossa attesa che avrai tutte ke risposte che cerchi. |
perfezione.........teutonica ;)
|
miseriaccia... dalla CALI alla K1200R è una rivoluzione copernicana...
l'hai provata? |
Ha ragione il Barba è meglio che la provi, personalmente conosco chi ha rinunciato per "troppa potenza".
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
V11 prima del cali, certo niente a che vedere con 160 cavalli .... no non l'ho provata ma è veramente un oggetto eccelso a vedersi :!:
Avete info sul modello che andrà a sostituire la r1150r? Volevo dire saran ben 160 cavalli, ma sembrano abbastanza addomesticabili ... fusse che fusse che mi sbaglio :toothy3: |
bellissima!!!
è bellissima.
potrei fermarmi qua con l'opinione che ho di questa moto... ma visto che qualcuno parla dei cv... 163 cv sono tantissimi!! :!: :!: .. cattiveria pura... .. ma con il portachiavi !! :lol: :lol: :lol: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
guida lei....
ci vuole molta testa...
non molla mai... tira sempre!! occhio! e polso... :!: lamps!! :eek: |
non l'ho ancora provata ma il discorso dei 160cv cattivi non è vero...
è molto più cattivo un buon desmo... d'altronde si sa che bmw le moto estreme non le fa... sennò i cummenda con la panza si spaventano subito e i figli di papà ci si piantano contro il pali... la faccenda è passare da una turistica oldstyle come la ottima CALI... per una moto che sicuramente di mantenimento costa almeno il doppio in gomme e tagliandi.... e che di certo turisticamente carica la metà dei bagagli... e dove il passeggero sta più scomodo... e non ha alcuna protezione aereodinamica alle intemperie.... ma la GRISO... non ti piace? penso che sarebbe più in linea... :) |
Quote:
A 290 km all'ora cazzo vuoi addomesticare? Da zero a 100 in ... boh 2,5 secondi? Stai li' col frustino? :confused: ahhh ma forse intendevi che se non apri il gas i cavalli restano nella stalla? Beh allora che comperi a fare una moto da 163cv se poi non apri il gas? :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ROTFL !! /me morto :angel4: |
posso solo dirti che per quanto non abbia una erogazione sgorbutica ma anzi molto lineare (credo si riferisca a questo barba) ti porta a correre ed a raggiungere velocità non da codice in pochi attimi.
è impossibile non tirare la seconda e la terza anche in città se non sei abituato a queste potenze ed a queste sensazioni ti consiglio di desistere. la gomma posteriore pattina appena apri il gas con decisione come è logico che3 sia con una moto da 160 cv sul bagnato poi è inutile parlare............. devi essere abituato a guidare con queste potenze forse sarebbe meglio uno step di mezzo per il momento e poi tra un paio di anni trovi qualcosina di usato |
Quote:
Quoto al 100%......... ahhhh .... la saggezza del Guru !! :lol: :lol: |
Grazie per le risposte, ok desisto dal missile :-)
No griso no, posto per passeggero = 0 purtroppo ... anche se Mamma Guzzi con Breva 100 e quest'ultima ha tirato fuori 2 gran bei mezzi :D La via id mezzo è semplice: una bella Harley Road King Classic e passa la paura :laughing: |
per quanto ho capito non è il caso di guidare una moto con queste caratteristiche senza prima fare esperienza
io la sto aspettando e credo che sia già qualcosa averlo capito e soprattutto avere capito che forse era meglio se continuavo a fare esperienza con la rockster, il problema è che la frittata è fatta e cosa ancor peggiore ne sono molto contento!!!! :lol: |
Ma quante storie, alla potenza ci si abitua!! basta avere la testa..
A me quello che frena (oltre al prezzo!!) sarebbe dover cambiare gomme ogni 4.000 km che nel mio caso vorrebbe dire igni 2 mesi circa !!!! http://www.bohp.net/pict5/news050317kr04.jpg sbav ... |
..e metter gomme più dure mi parrebbe una forzatura
non mi sentirei più tranquillo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |