![]() |
help trasporto motore da milano a roma
mi sapete consigliare un corriere economico per portare un motore di 80 kg a roma da milano?
Molti mi chiedono di vincolarlo ad un pallet, ma visto che me lo regalano vorrei evitare di rompere i maroni al benefattore. Qualcuno di voi ha risolto? Cap. Booster |
Prova da mailboxes & C.
|
Prova da Fercam ma apponilo su un mezzo pallet legato perché penso che nessun corriere te lo carichi sfuso (per maneggevolezza, sicurezza, etc)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Chiedi appunto un mezzo pallet 80x60 e lo fai legare con le cinghie! Altrimenti come ti hanno detto non te lo movimentano!
|
Mastrostefano.com
Ci ho spedito due moto da Londra a Perugia e Roma e ne ho una terza che attente di fare il percorso al contrario. Senza contare che negli anni passati ci ho spedito tutti i sanitari del bagno di casa e la mia batteria, che hanno imballato loro nonostante fosse già nelle custodie. Fanno groupage. Non dovrebbe costarti troppo e sono bravi. Hanno diversi trasporti, ma quello grosso fa solitamente Londra/Parigi/Roma e dintorni una volta al mese circa, con stop intermedi (il mio GS l'hanno mollato a Perugia). Presumo si fermi anche a Milano per scaricare e caricare. Non so per il pallet... |
80kg è una persona, se c'e qualcuno che va giù in auto lo può cacciare nel baule e via (ovviamente cinghiandolo in più punti).
|
Quote:
quiddentro. :lol: si parte da 100 e a salire. hehehe. |
Quote:
inguaribile ottimista e perverso sadomasochista.....:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |