![]() |
Ciao sono nuovo
Mi chiamo Patrizia, di professione zavorra, almeno per il momento, mai dire mai....!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Benvenuta!
|
Oh Rapallo...il mio ex paesello....:eek: Benvenuta Patrizia.
|
Benvenuta!Dai pigliati una moto
|
Ciao Bentrovata!
|
Benvenuta Patrizia !!
Sono stato tre anni a Rapallo. Ho fatto le medie a Santa Margherita Che bei posti e che bei ricordi!! |
prevedo trentasette pagine di mmacciaaaaoooo!
|
Naaaaaa le 20 pagine di pattybrown sono imbattibili .
Cit. AAA bel motociclista cercasi 😄 Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Ciao bevenuta....
|
Ciao Patri, benvenuta.
|
Grazie
Patri?
Oggesú. |
Freddate i bollenti spiriti probabilmente potrei essere vostra madre!!! ( lo so mi sono giocata la carriera, ma é la veritá)
Guarda che i BMWisti sono mediamente decrepiti.
E il primo che dice milf lo banno. ... Usti. Son stato io. .... Per stavolta mi perdono, va. |
Quote:
Comunque benvenuta. |
Buongiorno e benvenuta!
|
Quote:
Benvenuta Patrizia, anche da parte mia ;) |
Zavorra o no, ma nelle turistiche è sempre un piacere viaggiare, benvenuta Patrizia!! Chissà che ci si becchi in giro!!
|
Mmaacciaoooo!!!!!
Sei in cerca di qualcuno che ti porta a zonzo o di una moto??? Io mia mamma non l ho mai portata....potrebbe essere un esperienza nuova....;) ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
Ehi, Grananata, ho detto zavorra, non piombo! 😊 ma graaaaazzzieee x l'accoglienza, che bello sto posto!!! Scusate ma cos'è milf? ( non l'ho detto x prima ho solo chiesto!!!) se volete vi faró un reportage semiserio dal sedile posteriore... Il 5 maggio ella fu siccome...mobile.. X le strade .. Non ve lo dico... Porta sfiga!! Venite meco e lo saprete!!!! Ciau
Quote:
|
Mia nonna diceva... Chiedere é lecito... Rispondere é cortesia... E poi la speranza che la cavalleria non sia del tutto estinta é sempre l'ultima a morire!!!!! 😰
|
😱 oh oh,,,,! E pensare che me la cavo con l'inglese!!!! Bene anche oggi ho imparato qualcosa, grazie!!! 😋
[QUOTE=Patrizia;799316... E poi la speranza che la cavalleria non sia del tutto estinta é sempre l'ultima a morire!!!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE] (adesso il Panzer s'incacchia) Vedi PATRI, qui oltre alla cavalleria delle moto c'è anche quella dei forumisti, se ti chiamavi Patrizio, arrivavi a non + di 6-7 post..... tu sei gia a 25, quindi..... (eeeee non è ancora finita.....) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |