![]() |
Ciaooooo
Ciao a tutti,
che piacere unirmi a questa fantastica comunità, che da un pò di tempo mi sta dando una grossa mano con i miei piccoli lavoretti di modifica :lol: Sono, ormai da 2 anni, un felice possessore della mitica k1200s my 05, colorazione bianca e blu.....credetemi ragazzi....non la cambierei per nulla al mondo....è stato amore a prima vista... Prima solo jap, poi un giorno ecco lei :eek::eek::eek: :!::!::!: La mia ragazza un giorno mi ha detto......guai a te se venderai questa moto :love8::love8::love8: |
Ciao, benvenuto.
|
ciao....comandano le donne....!
|
Ciao e benvenuto ;)
|
Ciao Bentrovato!
|
Ciao e benvenuto.
|
Ciao Jhonny!! La serie K è sempre stata un pò particolare, ma hai il sogliolone o la superveloce frontemarcia? Che ho provato, mi era quasi piaciuta, ma quel motore che spinge anche quando si fanno i tornanti non mi è piaciuto ;-(. Ad ogni modo benvenuto nel forum e ascolta la tua ragazza, ero solo io che avevo la morosa che mi faceva cambiar moto, troppo tardi ho capito che era meglio cambiare morosa ;-D
|
Ciao benvenuto!
|
benvenuto e complimenti per la moto ma anche per la donna....a differenza la mia mi chiede sempre quando libero il garage da una delle tre..tienile strette entrambe!!!!
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
Benvenuto!!!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |