![]() |
Vendita ricambi vari
Vendo per GS1200:
- Protezione potenziometro valvole - Protezione serbatoio liquido freni posteriore Tutti della touratech in blocco €. 30,00 + s.s.; tutte le protezioni vendute a MOUCHE - Prolunga becco €. 30,00 + s.s.; vendute a MOUCHE - Borsa Touratech sotto piastra bauletto €. 30,00 + s.s. VENDUTA A PERCHENO'; - Cupolino + archetto originali BMW per R1200GS ADV €. 250,00 + s.s. VENDUTO AD ADMYN - 2 Borse Posteriori impermeabili (Bikerfactory) in pvc BAGS-CONNECTION DRYBAG NERE litri 37 X 2 cod. art. BCKHTA00053100 €. 90,00 + s.s. Fatevi avanti gaglioffi!!!!!!!!!!!!!!! allora l'ordine è il seguente: - protezioni varie touratech 1) Mouche - 2) dariokrpr - prolunga becco 1) dannigas - 2) mouche - borsa touratech sotto il bauletto 1) perchèno (è stato il primo a mandare mp) 2) dannigas - 3) rouges |
Fotine GRAZIE
BMW GS 1200 del 2007 ok |
Siccome sono non sono mais tato capace a postarle sul forum, le foto le posso mandare per mp. mettete la vostra email e ve le mando.
|
Prolunga becco e Borsa Touratech sotto piastra bauletto potrebbero interessare a me con passaggio a mano, ma avrei bisogno di sapere se il becco del 2008 monta su un 2004.
o ci vediamo e lo proviamo o ho bisogno di qualche anima buona che mi risolve il dubbio. |
Ciao caruso, in coda per Prolunga becco
|
caruso mandami foto Grazie viro1 @ live . it
- Protezione potenziometro valvole - Protezione serbatoio liquido freni posteriore - Protezione serbatoio liquido freni anteriore - Protezione serbatoio frizione - Prolunga becco |
borsa
In coda per la borsa!!!:eek:
foto info@gecoimmobiliari.it |
"- Protezione potenziometro valvole
- Protezione serbatoio liquido freni posteriore - Protezione serbatoio liquido freni anteriore - Protezione serbatoio frizione Tutti della touratech in blocco €. 50,00 + s.s.;" se vanno bene per gs 2009 e dopo visione foto a dariokrpr chiocciola libero punto it li prenderei io..(ovviamente rispettando coda) |
Quote:
|
grazie, ma questo sabato sono messo male. Passo, tanto vedo hai già altri clienti per lo stesso oggetto e per gli altri.
|
ciao, mi potrebbe interessare l'archetto....valuti una vendita separata?
|
Ciao caruso, ti mando mp
|
Scusate ragazzi, nel mettere l'annuncio ho fatto un errore e ho messo 4 protezioni per il potenziometro e i serbatoini dei liquidi freno e frizione, in realtà sono solo il potenziometro e la portezione della vaschetta del liquido freni posteriore. comunqe ho modificato il post.
scusatemi. |
In coda Prolunga becco. Grazie.
Inviato dal mio N7100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
fammi sapere te. |
Vendita ricambi vari
|
Opsssssssssssssssss
|
[...]
Allora nessuno interessato??????? - per il parabrezza ADV e l'archetto modifico il prezzo a 220,00 spedito; - vendita separata parabrezza €. 120,00 spedito e archetto 100 spedito... fatevi sotto.............. |
Ciao caruso, pacchetto arrivato.
|
Sarei interessato alle borse..puoi mandarmi foto su rosatoco@libero.it....ritiro a mano...grazie...
|
hai MP in merito a cupolino+archetto originali
|
Caruso? Appena riesci mi dici qualcosa in merito al parabrezza?
|
Carusoooooo????? Che si dice ad arezzo???
|
hai MP
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |