![]() |
Alcune cosette per GS/GSADV
TWALCOM - Protezioni laterali per serbatoio complete di attacchi e viterie
Euro 68 Vendute MODELTEK - coppia paratelaio DX-SX R1200GS/ADV tutti i tipi e anni colore NERO. (mancano ovviamente fascette per fissaggio facilmente reperibili) Euro 25 Vendute MODELTEK - coppia paraforcelle DX-SX R1200GS/ADV tutti i tipi e anni colore Nero. (mancano ovviamente fascette per fissaggio facilmente reperibili) Euro 32 Vendute Salsicciotto completo di staffa/attacchi e viterie originale BMW Euro 45 AL MOMENTO LIBERO Tutti i pezzi elencati erano istallati su una GS ADV del 2012 Tutti i pezzi sono in assoluto buono stato Ai prezzi indicati vanno aggiunti eventuali costi di spedizione Foto a richiesta Sconto per chi ritira tutto insieme |
Interessato ai paraforcelle ,contattare.....mauro.malaguti@tiscali.it..saluti
|
Io sarei interessato al solo salsiccioto se rosso.
|
mi mandi foto dei paratelai..a csstemba@yahoo.it...grazie stefano
ps in coda se sono ben messi.. grazie |
In coda per paraforcelle. Anche senza foto, mi fido.....
Contattami a: soloist73@alice.it Se chi ciene prima di me, rinuncia, li prendo io sicuro. Grazie! Alberto |
Mi mandi foto Protezioni laterali per serbatoio giannisiria@alice.it grazie
|
Quote:
|
Inviate foto a chi richieste
|
Ciao io vorria il salsicciotto quanto mi fa spedito?
Ciao fabio Sent from my iPhone using Tapatalk |
Interessato a paraforcelle e salsicciotto con staffa.....se hai foto solo del salsicciotto con sbarra e viteria....mclaut@tin.it
Ritiro a mano... |
Interessato... mi mandi foto ...please??? :lol:
danilincet@yahoo.it |
Grazie per le foto , pensavo fossero nere , quindi passo
|
Ciao, Paolone.
Io ci provo: potrei essere interessato a TWALCOM - Protezioni laterali per serbatoio complete di attacchi e viterie MODELTEK - coppia paratelaio DX-SX R1200GS/ADV tutti i tipi e anni colore NERO. MODELTEK - coppia paraforcelle DX-SX R1200GS/ADV tutti i tipi e anni colore Nero. Saresti così gentile da inviarmi qualche foto? alessandro.moroni.adv@gmail.com Grazie. M Adv |
Al momento ho un'opzione per i paratelai per "mosca1964"
|
Girate foto ora a chi richieste
|
Mi metto i n coda per i paraforcelle ... anche se temo son andati ..... Mi puoi mandare le foto sulla mail in MP?
|
interessatissimo, anche ritro a mano:
TWALCOM - Protezioni laterali per serbatoio complete di attacchi e viterie Euro 68 MODELTEK - coppia paratelaio DX-SX R1200GS/ADV tutti i tipi e anni colore NERO. (mancano ovviamente fascette per fissaggio facilmente reperibili) Euro 25 mi mandi foto? mav04@libero.it |
|
Quote:
|
Sono in attesa di "troppe" conferme, quindi per rispettare le code, sperando che a breve chi deve confermi o meno, aggiorno il tutto domani pomeriggio.
Al momento le uniche "seriamente" opzionate e direi andate sono i paratelai... |
Io esco dalla " coda" ..... Buona vendita
|
Aggiornamento dopo un po' di incastri...
Al momento rimane ancora libero solo il salsicciotto originale BMW |
ciao mi mandi foto salsicciotto rocca.rocca@alice.it
grazie |
Foto girata
|
Up!
Buona Pasqua! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |