![]() |
Sfondati due snodi delle forche.
Ormai ho la moto a parte il telaio .... E' nuova... Cambiato i due snodi anteriori della forcella... Quello superiore si è ovalizzato... Ok colpa mia impenno spesso... Falsissimo stesso problema su bmw gs1200 del '11 di un amico che usa la moto come un ...... Dormiente .... Non passa i due mila giri e la tiene come se fosse sua moglie...
|
basta che te l'abbia prestata per un giretto.... :lol::lol::lol:
|
@ Luc.....
Dai tuoi post, mi par di capire che tutto ciò che esula da un tratto autostradale rettilineo sia da considerare uso non consono per il K1600GT... Non ci sono più i K di una volta... |
Stesso problema. 25.000 km fatti normalmente, nessuna impennata, la moto guidava da sola. Ha cominciato a dotarsi di vita propria. In sostanza, alle basse velocità, era inguidabile! Ora stanno sostituendo i due snodi anteriori della forcella.
Pare abbiano preso gioco... |
Per quello che impenno...almeno posso credere sia colpa mia :D
|
sostituiti anch'io a 56000 Km è un problema di usura, anche senza impennare (che bene non fa a una moto così pesante)
|
E quanto costano fuori garanzia?
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
È la prima cosa che faceva appena accendeva la moto
|
Ma il Buon Luc gira ancora in K ?
|
Negli ultimi tempi ho notato un leggero gioco sull'avantreno a bassissima velocita'...non vorrei sia questo problema. Mi accodo alla richiesta di cosa costerebbe una riparazione del genere...
|
@senzaparole, se ho una idea di come è fatto un fuso a snodo, non poco...
|
Alla fine quanto è venuto il lavoro? Se vai piano si ovalizzano se impenni anche a questo punto fa bene Luc
Inviato dal mio ATU-L21 utilizzando Tapatalk |
ma Luc ..?
non si sente piu ???;) |
Gli sarà venuto il coccolone quando ha pagato la riparazione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |