![]() |
Interruttori - marmitta - specchio
per
BMW R1200 GS dal my04 la my12 std e adv Sostegni aggiuntivi per borse vario €50 supporto faretti € 30 Specchio laterale € 25 marmitta € 90 bilancieri manubrio comprese viti torx € 16 interruttore combinato al manubrio sinistro € 30 interruttore combinato al manubrio destro € 30 in vendita anche su altri canali spese di spedizione non incluse . Foto su richiesta!!! |
Per "sostegni aggiuntivi per borse vario" cosa intendi ?
|
ma hai pure interuttore supplementare faretti?
se si manda foto meliniluc@gmail.com le è quello lo prendo io :) |
ciao, interessato a interruttori dx/sx e supporto faretti.
Foto a renato1959chiocciolaalicepuntoit, grazie! |
ciao!! mi manderesti foto marmitta please?? mamo1991g@gmail.com
grazie!!! |
Interessato a bilancieri con relative viti torx e marmitta
Invieresti foto a marconovani@libero.it? Grazie! |
|
ciao Christian, ti prendo il comando dx (quello delle manopole riscaldate), il sx ha una configurazione di tasti diversa da quella che cerco.
Lascio per i supporti faretti. Dimmi per il pagamento, per la spedizione puoi fare una raccomandata? Attendo istruzioni sulla mia mail, grazie! |
Sono interessato ai sostegni aggiuntivi borse vario. sono della Twalcom ?
|
@NERISLUC mi spiace ma ho solo i pezzi descritti
@ RENATO1959 hai mail @MAMOASP91 sei il primo in coda se non la consegno a mano venerdì ti mando le foto ed eventualmente sarà tua @MARCUN sono le uniche foto che non ho fatto le faccio e te le invio @CZESC hai mail con foto @CICCIO91 mandami la tua mail che ti spedisco le foto e comunque non sono della twalcom sono fatti su misura per dare più sostegno e stabilità alle Vario e funzionano alla grande migliori del sistema a cinghia della twalcom MARMITTA opzionata da TMARKO con ritiro a mano Venerdi INTERRUTTORE COMBINATO DX opzionato da RENATO1959 in attesa del pagamento |
Puoi ma darmi una foto dei supporti faretti grazie
d.luciettichiocciolatin.it |
Ciao foto ricevute.
Ti ringrazio ma passo, pensavo fosse il supporto che ha la ADV sulla barra motore. Ti ringrazio e un UP per te, anche perchè sei il primo che mi ha mandato delle foto in alta qualità e non fatte con il Cellulare. Buona vendita |
E secondo te se fossero state quelle le vendevo a quel prezzo
|
@duvel53 hai mp con foto
|
ciao interessato a scarico, interruttori dx e sx e bilancieri.... se tutto come dico io prendo in blocco
|
@nitro68 ho solo scarico in ottimo stato e bilanceri hai mp
|
ti ho risposto
|
|
@Nitro hai mail
@Ice hai mail |
Ciao chris posso avere foto dei supporti faretti se ok per un TB STD 2012? Grazie
Mail emiliano.bochicchio@virgilio.it Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ciao posso avere delle foto supporto faretti a baccieflo@inwind.it
grazie |
supporto faretti
Tutte le mail richieste sono state:lol: inviate
|
|
grazie per le foto.
passo ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |