![]() |
Barilotto Remus BMW
Ciao a tutti vendo decatalizzatore (barilotto) Remus per R1150R e R1150GS, ha percorso circa 10000km e non ha un graffio.
lasciate pure la vs mail per eventuali foto;) |
|
Seguo con interesse ... Foto a andreags1150@gmail.com
|
Scusate il ritardo :!:domani mando foto ad entrambi:lol:
|
In coda espositmarco@hotmail.com
Grazie |
mandi anche a me grazie, vertical.gyno@gmail.com
|
|
foto inviate a tutti, per correttezza faccio notare che e' in vendita anche su subito e ho gia' ricevuto molte mail di personem interessate
|
Grazie per le foto,
esco però dalla coda, ho fatto un piano spese per i prossimi mesi un pelino più accurato e purtroppo non ci sta... |
scusami
viste foto ma a che cosa serve??????? pensavo fosse il terminale. Grazie non interessa |
OK Piumach non ci sono problemi, alla prossima;)
|
foto anche a me
|
Sgrimol grazie per le spiegazioni, per ora passo ;)
up per te! |
Figurati vertical grazie a te per l'interesse...alla prossima
|
Rosario domani mattina hai foto...
|
Ciao, in coda per barile.
Foto: dservetto@alice.it |
ciao davidess, foto inviate
|
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
thebaz manca il testo
|
per gonfiolone, per cortesia puoi scrivere anche qui, per correttezza e per rispettare la coda nel caso dovesse interessarti, ti ho inviato le foto
|
solo per fare un po' di riassunto sulla coda
- andreags1150 se riesci fammi sapere - espositmarco ti ho inviato mp per nuovo indirizzo attendo risposta - erreblack - davidess - credo thebaz - gonfiolone con erre e davidess ci siamo gia' parlati per gli altri se ancora interessati chiedo se possono farmi sapere qualcosa cosi' procediamo per chiudere grazie |
solo per fare un po' di riassunto sulla coda
- andreags1150 se riesci fammi sapere - espositmarco ti ho inviato mp per nuovo indirizzo attendo risposta - erreblack - davidess - credo thebaz - gonfiolone con erre e davidess ci siamo gia' parlati per gli altri se ancora interessati chiedo se possono farmi sapere qualcosa cosi' procediamo per chiudere grazie |
Grazie Sgrimol foto arrivate....confermo interesse
|
eccomi....mi dispiace per andreags ma e' da ieri che nn mi ha fatto sapere e per espositmarco che nn riesce a ricevere le mie mail con le foto...passo la palla a erreblack
|
confermo l'acquisto......buona pasqua!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |