Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sequestro E Confisca Dei Motocicli E Ciclomotori.... Quanto Siete Divertenti!!!!!!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=41407)

Themau 15-09-2005 14:57

Sequestro E Confisca Dei Motocicli E Ciclomotori.... Quanto Siete Divertenti!!!!!!!!!

ebbene sì, voi non lo sospettate neanche, ma il sottoscritto, indegno membro della vostra comunità, è uno di quelli che ha in qualche modo assistito e partecipato alle fasi embrionali e di gestazione della nuova normativa...

purtroppo oggi ho una giornata strapiena di lavoro fino a tardi, per cui non garantisco di poter sostenere l'oceano di insulti vari che mi pioveranno addosso, ma prometto che appena possibile vi darò qualche necessario chiarimento per capire meglio come stanno le cose...

posso soltanto anticipare che - nessuno me ne voglia - la quantità di ca@@ate in circolazione nei vari post al riguardo è da guinnes dei primati... :lol: :lol: :lol:

per il momento, per l'inevitabile linciaggio, accomodatevi pure.... :cool: :cool:

Dfulgo 15-09-2005 14:59

...ritieniti linciato... ;)

Patologo 15-09-2005 14:59

primo....vaccagare.... :lol:

webex 15-09-2005 14:59

Indegno Membro

Propongo subito il cambio di nick a

INDEGNO MEMBRO

sal 15-09-2005 15:01

Mi unisco al coro:
OCACA!

Burro 15-09-2005 15:04

http://smilando.altervista.org/smile...iati/sm623.gif PISANO!!! :lol:

Gary B. 15-09-2005 15:05

se sei un parlamentare bafangule, che tu possa abbruciare tra immani sofferenze, se sei un quadro ministeriale, vale quanto sopra pero' previa sodomia praticata con una trave arrugginita:)

Scipio 15-09-2005 15:06

Quote:

Originariamente inviata da Themau
ebbene sì, voi non lo sospettate neanche, ma il sottoscritto, indegno membro della vostra comunità, è uno di quelli che ha in qualche modo assistito e partecipato alle fasi embrionali e di gestazione della nuova normativa...

purtroppo oggi ho una giornata strapiena di lavoro fino a tardi, per cui non garantisco di poter sostenere l'oceano di insulti vari che mi pioveranno addosso, ma prometto che appena possibile vi darò qualche necessario chiarimento per capire meglio come stanno le cose...

posso soltanto anticipare che - nessuno me ne voglia - la quantità di ca@@ate in circolazione nei vari post al riguardo è da guinnes dei primati... :lol: :lol: :lol:

per il momento, per l'inevitabile linciaggio, accomodatevi pure.... :cool: :cool:

WWW.QUELLIDELLECAZZATE.COM

hehehehehehehhe
:lol:

geppo 15-09-2005 15:08

E che ca.....! almeno lasciamolo parlare; comunque penso anch'io che si siano scritte un sacco di ca@@ate sull'argomento.

Madhawk65 15-09-2005 15:11

Sisi, lavoro! Sarai sommerso di letteracce, altro che lavoro!
I chiarimenti (che non dovrebbero essere necessari) dateli al telegiornale e al lungo braccio della legge, non in un forum!
... E se questo scherzo ti ha divertito tanto, immaginiamoci quando sei inkazzato!
Attendo, in compagnia degli appiedati, le tue utilissime "spiegazioni".

Senza offesa, ma ve le meritate ;)

paulposition 15-09-2005 15:13

mi pipacerebbe..

che gli confiscassero il PC perchè sta scrivendo con una sola mano..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lamps!

tonigno 15-09-2005 15:17

Quote:

...posso soltanto anticipare che - nessuno me ne voglia - la quantità di ca@@ate in circolazione nei vari post al riguardo è da guinnes dei primati... :lol: :lol: :lol:

Credo comunque che la quantità di c@zz@te dette da tutti noi sia proporzionale a una legge del c@zzo !!...

.... E comunque... a differenza di altri ... sono tutto orecchie per captare, a mente aperta, oni possibile spiegazione, anche perché l'argomento mi interessa parecchio !! :cool:

Grazie! :D

Supermukkard 15-09-2005 15:19

spiegami la questione degli incidenti..è quella che mi pesa di più

è facilissimo avere un minimo di concorso di colpa in un incidente

in questo caso la confisca mi fa passar la voglia di andare in moto

Bleach 15-09-2005 15:19

....l'ho sempre detto... mai fidarsi dei viola !!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

il_della 15-09-2005 15:19

bè noi di cazzate ne scriviamo ogni giorno a migliaia, se poi vieni nello studio ne trovi quante ne vuoi, cmq penso che il capobranco degli sparacazzate l'abbiamo trovato oggi :!:

paulposition 15-09-2005 15:21

mi sembrava..

mi sembrava impossibile che in mezzo a tutti sti Biemvuisti.. non ci fosse qualcuno che conosce qualcuno che ha partorito sta 168/05... :mad: :mad:
ma.. sti 6 gradi di separazione... dove sono??

ma eccolo finalmente.. colui che prenderà la difesa di questo "parto anoomalo"
:!: :!: :!: :!:

lamps!

KappaElleTi 15-09-2005 15:22

allora saranno le stesse balle che sono comparse in giro

su un provvedimento di questo tipo magari il governo avrebbe potutto fare un minimo di chiarezza

se vuoi ti riporto quanto sanno al comando dei vigili di Genova, così magari anzichè farti una grassa risata inizi a pensare che sia ora di rimboccarsi le maniche

tutto ciò con simpatia :)

cataldos 15-09-2005 15:26

Maurizio,dovevi restare nell'ombra,nessuno ti conosceva,anzi sei ancora in tempo a tirarti indietro per non avere improperie al tuo indirizzo.

maidomo 15-09-2005 15:30

sono fuori dal coro e sostanzialmente daccordo con la nuova normativa (a parte alcuni punti da charire...)

credo proprio che certe testoline di cazzo che in sella al loro cinquantino faano i coglionazzi e mettono a repentaglio l'incolumità di altri motociclisti o dei passanti, ci penseranno 2 volte dopo aver già subito una confisca....

la mia perplessità semmai è se questa legge sarà veramente fatta rispettare o meno....

tonigno 15-09-2005 15:35

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
sono fuori dal coro e sostanzialmente daccordo con la nuova normativa (a parte alcuni punti da charire...)

credo proprio che certe testoline di cazzo che in sella al loro cinquantino faano i coglionazzi e mettono a repentaglio l'incolumità di altri motociclisti o dei passanti, ci penseranno 2 volte dopo aver già subito una confisca....

la mia perplessità semmai è se questa legge sarà veramente fatta rispettare o meno....

Occhio!!!.... non sentirti immune dalla possibilità di esssere colpito da questa legge.
Se te la guardi un pò noti che ci sono parecchie fattispecie sanzionabili... vorrei vederti se ti beccano ad aggiustare la visiera e quindi a giudare con una mano sola e ti confiscano per questo la moto.... :mad: :mad:

paulposition 15-09-2005 15:36

Quote:

Originariamente inviata da maidomo

hai ragione... chi va senza casco va punito!
mi auguro però che non ti fermi mai un vigile "troppo diligente" che ti dica : " ha tolto una mano dal manubrio... moto confiscata!" :mad: :mad: :mad:

willy_1272 15-09-2005 15:36

Quote:

appena possibile vi darò qualche necessario chiarimento per capire meglio come stanno le cose...

Chiarimenti NECESSARI? Annamo bene... :(

Burro 15-09-2005 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
....l'ho sempre detto... mai fidarsi dei viola !!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

x themau

senti te per corpa tua i'che devo sentì dire....DA UN GOBBO POI http://smilando.altervista.org/smile/armati/23cc.gif

paulposition 15-09-2005 15:46

proposta al webmaster o moderatore

mi sa che conviene aprire una nuova stanza ...

Themau vs. tutti

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lamps!!

15-09-2005 15:53

Ma ci stai tirando il belino (= è una bischerata ) o stai dicendo per davvero? :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37.