![]() |
ADESIVI QdE ORDINATI! leggere le istruzioni
PARTITO ORDINE ADESIVI ( TUTTI E 3 I TIPI)
E' inutile prenotarsi man mano che ricevo i pagamenti tengo conto dei pezzi consumati e se serve faccio un riordino QUINDI TUTTI RICEVERANNO gli adesivi richiesti !!! :cool: CHI DESIDERASSE LE ISTRUZIONI DI PAGAMENTO MANDI UN EMAIL A: adesivi.qde@gmail.com mucca1 : adesivo rotondo su base bianca di 80mm di diametro http://www.fotomukke.it/Varie/Adesiv...%20Adesivo.jpg scritta : adesivo rettangolare come da immagine circa 30mm x 125mm http://www.quellidellelica.com/vbfor...logo_white.gif mucca2 : adesivo rotondo su base bianca di 80mm di diametro http://www.hostfiles.org/files/20050915024245_mukka.jpg |
Ma come mai l'azzurro e il bianco, nelle varie versioni, risultano invertiti ?! In realtà uguali per le 2 mucche, invertito per la scritta...
Confermo comunque ordine per 6 di ognuno (ti mando soldi al più presto) Grazie MARCO |
Quote:
|
Ciao,
scusa il ritardo ma in questo periodo sono un po incasinato..... Ci sono anch'io..... 2 per tipo Grazie P.S.: Ti mando subito l'e-mail |
5+5+5 grazie
bonifico per lunedì |
Quote:
Guarda up, negli esempi |
Ti ho Rimandato un'e-mail...per sapere come pagare... ;)
|
Pagamento effettuato per 5+5+5.
Ti ho allegato il pdf della ricevuta postepay Ciauz |
Quote:
la scritta nell'adesivo rettangolare ha il logo QdE.. la mucca2 ha il logo Bmw parzialmente nascosto (si legge la B).. quindi solo l'adesivo rettangolare deve avere i colori invertiti perché è il logo QdE, gli altri no, ecco perché non sono uguali tra loro. ;) |
Nell'ipotesi che tu ne abbia qualcuno disponibile brevi manu, se faccio (o facciamo, dato che potremmo essere 3 o 4) un salto a TS e ti offro (offriamo) una birra (oltre il pagamento di quanto dovuto, ovviamente), credi sia fattibile?
Ovviamente se non hai gli adesivi a portata di mano, il discorso vale per la birra..... |
E come vuoi che ti dica di no.... :D appena ho gli adesivi e si vedrà anche nel forum ci sentiamo e ci troviamo da qualche parte o si fà un giro assieme. ;)
Dimmi quanti ne devo mettere via.... ;) Quote:
|
Scusate la domanda magari banale, come si fa a venire in possesso degli adesivi? a chi bisogna mandare i soldi?
Grazie. |
Scusa la risposta anche questa banale,
leggi il primo msg. della discussione e troverai la soluzione.... :lol: :lol: :lol: Miiiiii poeta sono :lol: Quote:
|
Quote:
Ok. allora ci si sente e/o legge. Mandi. :cool: |
Quote:
|
fatto !
ti ho inviato una richiesta via mail !!!
ringrazio anticipatamente !! ;) ;) |
per quando è previsto che saranno effettuate le spedizioni?
Grazie |
Le buste di chi ha ricevuto conferma del bonifico / ricarica ricevuta sono già pronte in attesa d'esser riempite, appena mi consegnano faccio inserire gli adesivi e spedire via posta prioritaria. diciamo next week ;)
|
Grazie!!! :D
|
stasera ricarico e lunedì invio i dati al tuo indirizzo e-mail..
grazie ancora :!: :!: |
e le toppe?
oltre agli adesivi so che alcuni di voi sono in possesso delle toppe
con personalizzazione del proprio nick-name. sapete dove-quando come -perchè? bella! |
Quote:
|
ricarica effettuata, ti ho inviato la mail con tutti i dati necessari
grazie e a presto :!: :!: |
Adesivi PRONTI clicca QUI' per vedere l'effetto che fà.... :lol:
|
Benissimo! Spedire, spedire... :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |