![]() |
probabile problema esa 1200 adv bialbero
Ciao ragazzi temo di avere l esa non funzionante.E' da poco che ho preso questa splendida creatura e prima mi sembrava che variando da conf norm e sport la moto si alzasse irrigidendosi mentre ora facendo tutti i settaggi la trovo sempre uguale.La cosa strana è che non ho nessuna indicazione di anomalia. È capitato a qualche anima. Grazie ragazzi
|
Come primo suggerimento ti direi di passare da un concessionario e la farei controllare in officina.
Samsung Note. |
Per vedere se funziona , tieni la moto senza sedersi , accesa , giù dal cavalletto , con le cosce , cambiando da 1 casco a 2 caschi senti la moto che si alza ..........per quanto riguarda il confort/normal/sport questo lo senti solo andando ...............
|
Quindi si alza solo mettendo i due caschi con bagaglio !
|
Si, si alza solo cambiando il precarico ( caschi e valigie) ma non con la risposta soft norm hard.
|
La moto si alza anche solo con due caschi o se metti le sospensioni su Hard in versione offroad, e' sempre meglio cambiare il set taglio senza stare sulla moto (c'è un motore che modifica la durezza), per le opzioni comfort/normal/sport queste le puoi cambiare anche mentre guidi..
|
....#5
....quoto Andreanet....;)!!! |
Confortm, Normal e Sport (Hard, Normal, Soft) = regolazione dell'idraulica (prevalentemente il ritorno del posteriore)
un caso, un casco + valigie, due caschi, una montagnetta e due montagnette = regolazione precarico solo il precarico fa variare il sag della moto |
Quoto Fortuso & Andreanet.
Aggiungerei solo di leggere il libretto di istruzioni che è la principale fonte di informazioni per l'utente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |