![]() |
fa ganzo ma a me sembra
....da bischero.....
mo spiegatime che cazzo vo di' "outing"..... io so rimasto indietro.....al petting ....pissing......trombing..... pero' se cerco outing nun vengono fora delle mignot...ehm.....signorine su altavista.... ....e poi tutto stinglesismo.......voglio vede' se andate dal meccanico a di' "facciamo outing"..... ve prenne per froci......sicuro |
ahhahaahahahahahahahahahaahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
diavoletto sei outing di testa
|
Quote:
|
joe famo auting
AHHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHHA......ZOZZI..... ....tiro fora...AHHAAHAHAH |
ahahahahahahhahhah....
;):) |
basta vedere i curriculm delle persone
oggi sono pieni di paroloni in inglese chissa se conoscono anche il significato al mio studio arrivano spesso via mail curriculum di ragazze che chiedono di fare le segretarie e di giovani laureati che vogliono fare pratica. spesso ho dovuto cercare sul vocabolario per capire in cosa erano esperti............. :lol: :lol: però mai nessuno in trombing :confused: |
io so maestro di cazzegging...cintura nera...
che lo metto sul currichiulum???? |
diavoletto... sei un potenziale AGER!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche perche' se metto la tua mi serve un curriculum su un foglio A0 AHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAH m'he scappata dott0'.......non volevo daveroooooooooooooooo NNNNNNNNNoooooooooooooooooooooooooooooooooo |
bambini salutate TIROLESO
|
ahhahahahahahahahhahhahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. (Buuuu.... digli che per la sua invece bisogna mettere il foglio in orizzontaleeee :cool: :cool: :cool: ) |
BUUUU l'ammortizzatore per il mio K lo devi dare a me, e non in testa al diaulass...
|
Ahahahahahahahahahah... :lol: :lol:
|
io faccio OUTING di solito alla mattina... seduto sul water....
|
zittti...lasciate scivolare questo post in basso che non se ne accorge......
ssshhhhhhhttttttt |
no non me accorgo....:lol:
|
....no, ètroppo bello!!!!!!!
|
Quote:
|
ahahahhahahahahahahahahahahah..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il diavoletto-nick ha fatto outing... si .. through the window !! hahahahahahaha :lol: :lol: :lol: |
TiroLeso...ahahahah...ciao!! :lol: :D
|
BYE BYE prepuzino moscio alias tiroleso
eheheheeheh questo è fare outing |
sigh......!!!.....per 'na battuta.......
......sigh..... ...comunque sto a fa auting fora dai pantaloni e non e' tiroleso...... .........è tirodritto..... ...AHHAAHAHAHAHAHAHAHAH |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |