![]() |
GS ADV 30 anniversario con Ohlins ttx
Causa recente furto di altra moto (sigh :mad:) devo rinnovare il parco moto prima del previsto, per cui darei via il mio 30 anniversario nonostante me la sia cucita addosso e ora con ammortizzatori decenti sia diventata una vera goduria (finalmente nelle curve mi fido della tenuta). Avevo in mente di tenerla ancora un annetto o più ma sono forzato dagli eventi cambiare ora e a rispetto a quello che ho in mente :arrow: mi diventa un doppione.
Qui servizio fotografico odierno: foto qui Sommario: uniproprietario, tutti tagliandi fatti, guida extraurbana (prevalentemente viaggi), stile di guida dolce e rotondo (testimoni elikaromana e/o sommo wotan: cambiate pasticche freni posteriori a 30mila, anteriori ce n'è ancora). Moto conosciuta e vista da molti di QdE (elikaromana, vari mukken, sizilien etc). Appoggiata a terra un paio di volte da fermo (piede in buca) + una scivolata (brecciolino in curva) senza conseguenze: grattati paratestata e paramotore sx (vedi foto), limata estensione cavalletto laterale (+ faretto sostituito, danni ad un pantalone e molti di più all'orgoglio :lol:) Moto piena di cose (per la maggior parte utili, imparate in 5 anni di due Adv), che compensano tutta una serie di problemucci originari. La lista completa è sotto e include il trittico Alu con borse interne (il bauletto ha anche il paraschiena passeggero) Vanno menzionati i ordine sparso - batteria spark (cambiata un anno fa ai primi avvisi della originale) - trittico alu con valige (ereditato dal GS precedente, una borsa ha una segno rimediato a Creta anni fa ma è solo estetica) - Ohlins ttx con regolazione manuale fine: compressione ed estensione sia anteriore che posteriore, montati un anno fa hanno 10mila km e prossimo servizio manutenzione tra 20mila (messi volutamente manuali dopo malfunzionamento ESA, che ho cestinato) - indicatore benzina sostituito al tagliando dei 40mila un mese fa, 11 mesi residui garanzia - olio messo nei tagliandi a partire dai 20mila bardhal 10w-50 - protezioni varie - staffa porta gps - qualche stupidaggine Prezzo: come da lista allegata ci sono circa 3660€ di accessori, che valuto al 50% (i 2/3 sono costituiti dagli ohlins con un anno di vita). Quindi 1800€ che aggiungo ai 13mila della valutazione moto base (concessionari ne vendono simili a circa 14, levo mille per garanzia). Totale 14800 cui levo 300 per graffi a paratesta e borsa per un finale di 14500€. Ad esempio oggi c'è chi la vende con meno km ma senza accessori a 15mila (e rimanete con spada di damocle ESA) Mi converrebbe ma non vendo pezzi separati perché sono pigro (cf firma :confused: ) e soprattutto quasi sempre in viaggio per lavoro, quindi non ho il tempo di smontarli, seguire dieci o più trattative etc. E poi messa così è proprio "giusta" ;) Per ora metto solo su QdE. ----------------------------------------------------------- Accessori Touratech: Protezione 2 posto di guida *unità tachigrafo* con due prese corrente BMW R1200GS (2008-2012)/R1200GS Adventure (2008-2013) 54€ Protezione 1 posto di guida *sotto cupolino* BMW R1200GS (2008-2012)/ R1200GS Adventure (2008-2013) 32€ Hard Part LA battuta d'arresto sterzo BMW R1200GS fino a 2012/R1200 GS Adventure fino a 2013, R1200R, nero 92€ Spoiler per parabrezza, con chiave, BMW R1200GS fino a 2012 98€ Allargamento cavalletto laterale (a zero perché grattato, ma del tutto funzionale originale 27€) 0€ Traversino manubrio 25€ Salsicciotto BMW Rosso (? non ricordo prezzo, da ebay) 20€ Rialzi manubrio 49€ Adattatore GPS per BMW R 1200 GS Adventure fino a 2012 38€ Protezione fari Acciai BMW R1200GS fino a 2012/ R1200GS Adventure fino a 2013 82€ Protezione radiatore dell'olio BMW R 1200 GS/Adv fino a 2012 nero 54€ Porta oggetti laterale in alluminio (stagno) - Archimede fiorentino 132€ Paraspruzzi Blackreef Modeltek 106€ Batteria Spark 100€ Tappo olio metallo con chiave 8€ Lever Guard - black Part No. 20360-002 (wunderlich) 89€ Frame bag set Part No. 20800-100 (wunderlich) 100€ Totale 1080€ Ohlins TTX 36 e 39 (BM 678 e 679) 2580€ http://www.andreanigroup.com/it-it/m...59375&LN=it-IT |
Data in permuta, si può chiudere, grazie.
________________ un pò qui un pò là |
roberto cosa prendi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |