![]() |
Diamo il benvenuto a Roberto40
da oggi è ufficialmente attivo in tutta la stanza della gamma R come nuovo moderatore.
In realtà era da un po' che mi dava una mano e si è dimostrato molto disponibile e buon conoscitore del forum. Vi affido alle sue cure e gli auguro buon lavoro |
Ringrazio managdalum per l'augurio e la lusinghiera presentazione.
Per qualunque problema sono a vostra disposizione. |
Gradita è la tua competenza, sempre espressa con stile sereno ed affabile…nei tuoi interventi ho apprezzato il garbo e la sottile autoironia, che non guasta mai…buon lavoro !
|
Grazie per le belle parole Ruen,non sono certo di meritarle ma fanno comunque piacere.:)
Poi se in mp mi mandi l'iban provvedo al bonifico come da accordi...:cool: :lol: |
Quote:
|
Come no, da domani li hai sul conto (scusami ma stasera non riesco)
Applichiamo il solito piccolo tasso di interessi del 421% ma non ti preoccupare se talvolta hai difficoltà a saldare,basta avere una casa di proprietà e sistemiamo comunque in ogni caso...:lol: |
OK ci potrei stare ma se non pago e ti devo saldare con la casa devi premderti pure un accessorio ....... e non so quanto ti potrebbe convenire !!!!!!!
|
:DBenarrivato :D
|
Di questo passo diventerai G.V. :lol:
|
@skito
No no...accessori non ne voglio,ho già i miei. Facciamo che ti faccio il bonifico e non mi devi nulla...:lol: @liokko Grazie per il benvenuto,già cavalco l'onda da qualche tempo perchè ero mod nelle obsolete ma fa comunque piacere:) @Merlino Vuoi farmi bannare subito...?:rolleyes: Quando ci si rivede per un bel giro in moto?:) |
Aspetto il raduno GS, o la ripetizione dell'obso dell'anno scorso con la variante del sole :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |