![]() |
info pistoni e belle
Ciao a tutti
Vorrei mettere i pistoni hc della htm racing.ho visto che hanno anche le bielle alleggerite . Qualcuno ha già fatto la modifica pistoni e bielle? Ovviamente farò lavorare anche le testate.la moto è un GS 1150. grazie |
Io solo pistoni
|
Che differenze hai notato? Hai centralina e scarico?
|
Ho tutto a parte le bielle...
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Che differenza hai notato.tiro ai bassi aumentato, allungo?
|
Scusami però quello che ho io e' della bbp...comunque la differenza e' sensibile
Ho centralina, pr3 scarico e collettori air box e snorkel e filtro aria, pistoni e alberi a camme hi lift....adesso vorrei montare anche i collettori maggiorati della iniezione...la moto ovviamente va mooolto meglio
|
Se cambio le cams perdo ai bassi .quindi tengo le mie.sara' una bomba la tua!;-)
tempo fa ho provato a cambiare lo sportello ma perdeva troppo ai bassi e ho rimesso l originale. consumi? |
Cos'è lo sportello? Le cams le abbini ai pistoni e nn perdi un bel niente
Scusa co sto t9!!:-) LO SNORKEL
|
Consumi? Dipende come setti il rapporto stechiometrico della pr3...se vuoi andare vai di benza se vuoi risparmiare smagrisci un po'....comunque se vai a velocità codice rispetto alla normale consuma meno perché ci arrivi cn un filo di gas....poi se apri...;)
|
Che benefici si ottengono cambiando gli alberi a camme?
Ho letto che quelli della RS della RT sono diversi da quelli del GS. Cosa cambia? Non la centralina ma solo Y,scarico e filtro aperto. Mi conviene la sostituzione degli alberi a camme? |
Quote:
Anche se chi ha montato quelle della R-R parlava di benefici su tutto l'arco di erogazione. :confused: |
Ah ecco...
A me sinceramente piacerebbe regalare al mio GS un po' di potenza in più. Anche 5 basterebbero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |