![]() |
Tuta Arlen Ness Divisibile
Vendo tuta in pelle Arlen Ness, divisibile.:eek:
Colorazione rossa, grigia e nera. Taglia 50. Diciamo che va bene per quelli alti intorno a 1,69 /1,78 in più o meno, e sui 70/80kg (meno meglio....ovviamente). Io sono 1,71 x 77 kg. Usata al massimo 5 volte e poi rimessa nell'armadio, nella sua apposita custodia. Mai caduta, mai graffiata, nessun evidente difetto. Polsini e colletto perfettamente tenuti, nessun consumo. Non ci sono le saponette. Praticamente è nuova. Vendo a 150 € trattabili + spese di spedizione. Se venite in pista al mugello....consegna a mano e sconto. per altre info e altre foto.......cecco. Foto: https://www.dropbox.com/sh/c860no74w4wp5bi/zePSs0QSvn |
Per curiosità quali sono i tuoi riferimenti di peso e altezza?
|
altezza 1,72 x 76 kg.
Penso sia un M. |
forza ragazzi che è praticamente nuova!!!
|
Up!!!!!!!!!
|
:arrow: Se non è venduta per inizio mese ( giugno ) te la prendo io. Scusa ma devo aspettare lo stipendio ;) se ti va di farmi sapere quanto chiedi spedita ti ringrazio :arrow:
|
OPS....leggo solo ora....scusa il ritardo criccuccio.
La tuta è disponibile, lì pronta per essere indossata. La spedizione penso che verrà 13,90€ (3/10 kg) con pacco celere 3. Vai, facciamo 155€ (come Ben Bostrom ;)).... spedita. Cecco |
@criccuccio. io venerdì parto per 2 week. Torno il 30/6.
Se qualcuno è interessato scriva pure, spedisco al rientro. Con la tuta troverete anche un portachiavi da collo del Mugello Circuit.;) |
criccuccio lascia.
Tuta disponibile. |
U
P ! andiamo!!!!!!!! |
forza. bella tuta disponibile.
|
pronta per essere indossata!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |