![]() |
Per gli amanti del panorama
Per gli amanti del panorama, un paio di scatti un po' così, presi poco fuori della porta di casa, un po' giallo-colza...
http://i1272.photobucket.com/albums/...ps79b32732.jpg http://i1272.photobucket.com/albums/...psa35b927c.jpg ;) |
bellissime posi!
|
ebbastaaaa!!! 'sta Rotonda sulla polenta!!!! tutti i ggggiorni alle 7 all'andata e alle 14 al ritorno! baaaastaaaaa!!!!......................:lol::lol::lol:
|
Ostrega! :rolleyes: Bella casa tua! :lol:
|
si, ma non sai cosa sborsa per il giardiniere.
|
:lol::lol::lol:
|
Bella Bella!!!!!
|
Bravo Posi!!!
Che voia de far un giro.... |
Bravo Posi, certo che fare tutte le facciate di casa uguali .. che monotonia. Sti architetti mah!
|
Potrebbe essere Villa Maser, ma non sono sicuro.
|
|
Per gli amanti del panorama
Ma non è la Rotonda?
Mi sbaglio? Ops mi sa che è la stessa :) |
Quote:
non solo le faceva sempre uguali, qua ne ha fatte 4 uguali nella stessa casa...che mona! ....................... :lol: |
:arrow:oggi pomeriggio mi piazzo davati all'area di sosta e fo pagare il biglietto per fotografare :lol:
|
Bela! Chi x'elo el geometra che fa 'ste casete bifamiliari?
|
Rotfl Maser....ė la Rotonda..
|
Bella!! E il giallo porta allegria e fortuna!
|
Miii un villino a schiera .... Mai fu così brutta l'architettura come quella anni '70
Cmq si vede che é stata un successo perché ora quando guido incontro solo rotonde Tutto per colpa di sto pirla di architetto... Mah! |
Quote:
i gèra 4 fradèi che no i podèva vèdarse.... i gà vossùdo un'entrata a testa....:lol::lol: |
Quote:
|
Palla diana girevole, poi hanno inventato le porte degli alberghi....
"L'acqua è poca e la papera non galleggia" (Cit. Sasà) |
Palladio quello famoso x i pavimenti ha fatto un sacco di villette a schiera sul brenta ma x me quei pavimenti li sono inguardabili
|
Quote:
…capra, …capra, …capra, …capra, …capra, …capra, …capra, …capra, …capra, …capra, …capra, …capra, …capra, …capra, …capra, …capra, :lol::lol::lol: |
Sempre bea la rotonda...
|
5!! 5 alla settimana!! non lavorerò al lunedì, ma lavoro al sabato! :cussing::axe:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |