![]() |
Accessori vari
NOn l'ho ancora ritirata e sono già in paranoia.
PArafango in karbonio si trova? E' compatibile con quello della RR penso. O no? Scarico, cosa si può montare per togliere l'arrido padellone? Quanti kg si risparmiano? Portatarga. Cosa montiamo per togliere quello troppo voluminoso originale? |
|
|
ragazzi ma secondo voila sella passeggero è compatibile con quella della RR?
Vorrei prenderne una usata e provare a farla imbottire maggiormente e foderarla in alcantara impermeabile |
Anche se non sono un appassionato degli elementi in carbonio, i prodotti ilmberger indicati da Alfredone per la pantera sono davvero belli. Ero già alla ricerca dello 'scafo' motore per coprire l'orripilante padellone e questo non mi sembra male, anche se lo preferirei in plastica normale per non essere costretto a cambiare tutti gli elementi e stracciarmi il portafogli! Chissà' se lo scafo della RR e' utilizzabile allo scopo! Noto, invece, che di un altro parabrezza nemmeno l'ombra....mi tocca continuare ad utilizzare il 'ventaglio' della BMW!
|
vero anche un plexi sarebbe inreressante. Quello optional bmw è troppo grosso e dritto.
|
non se se vi siete accorti che la mia scimmia sta vincendo alla grande! :)
http://www.secdem.fr/fr/catalogue-mo...0+R&annee=2014 nel sito della MRA www.mrashop.de non si trova niente ma sarà solo questione di tempo |
Alfredone grazie, sembrerebbe che la secdem proponga plexi sia sport che touring. Hai per caso trovato anche delle foto della S con i parabrezza montati perché io sul sito non sono riuscito...
|
Prego figurati!
Secondo me è un po presto. Pensa che quando ho comprato il loro plexi per la mia S mi hanno chiesto se potevo mandare una foto. Prova a contattarli via e-mail. |
avete qualche dritta per il portatarga?
|
sAVO GUARDANDO QUESTO SITO:
http://www.tagomotocorse.com/bmw/s_1000_rr/2011/ |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi ma secondo voi qual'è il porta targa più bello che possiamo mantare?
Quasi quasi oggi passo da Tago e da Wheelup o G3. |
Salve a tutti.
Anche io sono possessore della S1000R. ci ho fatto 1100km e giovedi faccio il tagliando. Già che si parla di accessori, secondo me servirebbe un ripara vento per le gambe. Ho fatto un paio di ore in autostrada e alla fine non riuscivo più a tenere le gambe attaccate al serbatoio. Succede anche a voi? Per il resto è divertentissima, una figata il cambio elettro-assistito. Ciao Mauro |
ho sentito un produttore di particolari in fibra di carbonio.
Mi ha confermato che parafanghi anteriore - posteriore - para forcellone - telaio e motore sono le medesime che la sorella S1000RR. Prezzo parafango anteriore 130 € |
Grazie albtuono.
|
Ordinato portatarga della Rizoma, costa tanto ma l'ho visto su una RR e devo dire che è molto bello. Luce a led e qualità costruttiva eccellente! Per i cupolini ancora niente di nuovo all'orizzonte. Ad oggi, rispetto gli accessori montati, posso affermare quanto segue:
- leve ergal BMW ottime ma molto care. Cmq le ricomprerei. - cupolino bmw esteticamente pessimo ma fa il suo lavoro. Non lo ricomprerei. - Protezioni per il motore lati sinistro / destro troppo cari! A tornare indietro prenderei i rizoma; - Protezioni asse ant e post, senza infamia ne lode. Ovviamente molto cari, non li riprenderei. - Tank pad BMW, come sempre carissimo, ma di ottima qualità. Lo ricomprerei. |
Hai montato i piolini o perni per il cavalletto posteriore da box?
|
Quote:
si riesce a montare le frecce a LED originali ? Hai dovuto modificare il cablaggio BMW ? Altre modifiche necessarie ? grazie e ciao |
Quote:
|
Per vmc_mi, per ora l'ho solo ordinato. In ogni caso lo farò montare in conce. Le frecce originali mi hanno detto che ci vanno. Appena lo montano ti faccio sapere.
|
Quote:
Una nota relativa a porta targa aftermarket: oogi ero in liguria ed un paio di moticiclisti della zona mi hanno detto che, le forze dell' ordine di quelle parti, multano e mandano le moto alla motorizzazione laddove sono montati accessori (es portatarga) diversi da quelli omologati direttamente dal construttore. :rolleyes: In particolare poi la targa deve essere per legge oltre la ruota posteriore, cosi almeno mi hanno detto...:confused: |
Ritengo che quello rizoma sia omologato....ha anche il catarifrangente sotto la targa!
|
Quote:
http://www.motociclismo.it/moto-e-sc...rga-moto-10115 Riguardo al portatarga, nessun portatarga è omologato, prova a prendere l' originale e vedi se riesci a trovare numeri di omologazione. Piuttosto serve la gemma rifrangente, anche se è brutta :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |