![]() |
Tris VARIO perfetto e completo.
Vendo Tris VARIO perfetto, GS 1200.
Annuncio presente solo qde. Anno 2011, nessuna ammaccatura. Mai strisciate lateralmente. Meccanismi perfettamente funzionanti, apertura, maniglie, aumento volume. Nessun difetto evidente, a parte normali segni sugli spigoli laterali. Il set è composto da: - 2 Valige Laterali Vario Dx e Sx, per Vario (GS 1200) => 400€ VENDUTE - 2 supporti telaio Gs per valige vario => 75€ - Borse interne per vario Sx e Dx originali Bmw => 100€ VENDUTE - Top Case con schienalino (nuovo, 1 mese di vita) e piastra di supporto, => 350€ VENDUTO A chi prende in blocco 800€ trattabili, eventuali vendite parziali verranno prese in considerazione successivamente (i prezzi sono già inseriti). Preferenza per ritiro a mano, se no, sono da aggiungere le spese di spedizione. Foto Vario Laterali: https://www.dropbox.com/sc/gcy8ja9wii9d1qe/J1BOZ-hG8E Foto Top https://www.dropbox.com/sc/if0d5nkzp2zh2jh/IOk76ozdQS Foto Valige interne: https://www.dropbox.com/sc/92630pmv3w38mcm/LxU_u7-9e8 per info basta chiedere. cecco |
Ciao! io sono interessato alle sole laterali...
|
Ciao Omaqua,
ok per le laterali. per le foto, ti bastano quelle caricate o vuoi che ne faccia altre in particolare? Dimmi te. Se vuoi, con 50€ in +, ti metto dentro le interne e sei a posto davvero (la spedizione tanto è la solita). Spedisco o passi te? ciao |
Interessato al top case + le due interne.
Fammi sapere Ciao |
@paribas. Tutto disponibile.
Omaqua era in coda per le Vario laterali. Top e interne sono tue se vuoi. (Attendo lui per le interne, per correttezza e poi definiamo). Ciao. |
Posso offrirti 80 per le interne
Sent from my Gs Tapatalk |
@giumento: ciao, se paribas mi dà conferma vendo a lui, in caso contrario sono tue. Appena sò qualcosa ti avverto.
|
Okkkkk
Novità ?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Eccole. Top e valigie interne vendute a Paribas.
|
Quindi vendute anche le interne?
Si Ho scritto male. Ho corretto. Venduto Top e morbide interne.
Disponibili laterali vario e supporti vario. |
@paribas. Spedizione preparata e pronta. Appena arriva il bonifico spedisco come da accordi.
Valige laterali Vario disponibili, così come i supporti. |
Top, piasta e valigie interne spedite a Paribas.
|
Ciao sempre interessato.. Hai mp
|
ok omaqua!
allora ci aggiorniamo la prossima settimana quando sei disponibile. |
ciao cecco. mi interessano le 2 laterali.
|
Ciao albert,
sono disponibili, ma in coda c'è omaqua che mi ha chiesto di aspettare fino a dopo Pasqua perchè è fuori. Quindi solo qualche giorno. Nel caso non concretizzassi con lui, ci sei te. ;) |
Ok a settimana prossima grazie! Buona Pasqua!
|
Coda per laterali. Scrivimi tocca a me. Grazie
San |
Aggiorniamo la coda per le laterali Vario:
1)Omaqua 2)Albert 3)San1420 ASPETTO OMAQUA CHE DOVREBBE CONCLUDERE DOPO PASQUA, QUINDI NEI PROSSIMI GIORNI, IN CASO CONTRARIO SENTO LA CODA. Saluti a tutti! Attacchi DISPONIBILI. |
Laterali Vario VENDUTE.
Disponibili gli attacchi. |
Supporti VARIO disponibili a 75€ :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |