![]() |
Consiglio navigator
La risposta al mio post e' errata e lo hanno chiuso!! quindi lo ripropongo
Se scelgo città chiede obbligatoriamente una via... http://www.quellidellelica.com/vbfor...81#post7984081 Grazie!! |
Consiglio navigator
Mo' cheddice adesso il Manag?
Comunque come ti ha risposto Sulasei,premi nella ricerca Città,non Indirizzo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
a) scegliere città e non indirizzo come già detto
b) scegliere indirizzo, scrivere la città e poi quando chiede la via semplicemente"fine"...le elenca in ordine alfabetico c) spippolarci un tantino, col navigatore, e vedere come funziona. Non ci sono tasti di autodistruzione... :) |
Quote:
A) allarga i tuoi orizzonti, scendi alla seconda pagina di "Dove si va?", usa l'icona "Città", immetti il nome della città e selezionalo, magicamente ti comparirà un riquadro verde con scritto "Vai" e ti porterà nel centro di quella città senza chiedere alcuna via; B) scusati, per aver insistito senza aver allargato i tuoi orizzonti, anche perché, come scrive ginogeo in altro post, gli utenti non sono al tuo servizio. |
metti "Via Roma" nell'indirizzo. In tutte le città italiane c'è una Via Roma ed è sempre in pieno centro.
p.s.: però a Roma non funziona:lol: |
Il mio non funziona come dite ..
Grazie comunque per l'aiuto anche se polemico ... come sempre sul forum ;) |
Bene, visto che la prendi così, ti consiglio di riprovare, perché le indicazioni che ti sono state fornite sono corrette, ergo se TU che sbagli. E con questo il discorso termina qui.
|
"... come sempre sul forum"
più che altro come spesso accade a te, quindi qualche domanda, fossi in te, me la porrei ... Quella che ti è stata spiegata è la procedura corretta e, comunque, l'unica che siamo in grado di darti qui quindi argomento chiuso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |