![]() |
Givi Maxia 52 Lt. per R1200GS
Vendo (amatissimo) GIVI MAXIA 52 LITRI con schienalino passeggero e griglia portapacchi superiore=> 80€
- telaio supporto Givi per GS 1200 '04=>'10. VENDUTA Il bauletto ha un graffio sulla parte laterale sx che non pregiudica la funzionalità. Le parti meccaniche sono perfettamente funzionanti, così come la serratura. Vendo con una chiave in dotazione (riproducibile). Prezzo in blocco 90€ più spese di spedizione. Preferenza di ritiro a mano. Piastra 30€ + s.s VENDUTA Bauletto 80€ + s.s. Foto: https://www.dropbox.com/sh/ut1lc7xspykqoal/7GN6N-yf-i cecco. Annuncio presente solo Qde |
Ciao vendi separatamente? Mi interrsserebbe la piastra. Grazie.
Inviato dal mio N7100 utilizzando Tapatalk |
Ciao luk, preferisco vendere in blocco, ma possibile vendita separata.
Penso che la piastra (che ha 4 anni) con 35€ a mano o 30€ più s.s. sia tua. Tra l'altro, forse, vengo a Genova... |
OK. Fammi sapere. L'importante è che la piastra (supporto givi) sia completa di tutto (viti ecc.). Anche in mp. Grazie ciao.
Inviato dal mio N7100 utilizzando Tapatalk |
Interessato al baule se ancora disponibile
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Bauletto disponibile. Se hai già la piastra, che potrei vendere a luk, ti lo metto 80 più s.s.
Ciao. |
Luk, hai mp.
|
se ancora disponibile, il bauletto lo prendo io
|
allora, disponibile tutto.
per la piastra c'è luk68. per il bauletto, ci sono salvo 8 e napolibit. ciao......e mi raccomando....fatelo viaggiare tanto....! |
[...]
Ok per il baule. Naturalmente il baule ha un'attacco monokey? E lo vendi con schenalino e portapacchino? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
confermo. Ha l'attacco monokey (visibile anche la scritta laterale sul bauletto) e te lo spedisco montato con schienalino e portapacchino di metallo, accessori originali givi.
Controlla la tua piastra se è compatibile, lo monti e via... |
Si si io ho la piastra monokey in alluminio, solo.che gli agganci posteriori sono due funghetti ma ci monta comunque, la cosa importante è che una volta agganciato non balli.
Ora ti chiedo il maule sulla tua piasta unavolta montato si incastrava bene o nel tempo ha preso un piccolo gioco? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
mai avuto problemi. smontato a dicembre scorso e si chiudeva perfettamente. mai avuto nessun tipo di gioco, nè all'inizio, nè successivamente. Ovviamente con la mia piastra.
Se c'è un prodotto che in tanti anni non mi ha dato problemi, è proprio il maxia, prova sia il fatto che ho cambiato 4 moto e lui è sempre stato con me. |
Aggiornamento:
piastra venduta a Luk68. bauletto disponibile, in coda per il bauletto: salvo8 si è ritirato, quindi tocca a Napolibit. |
Bauletto disponibile.
Prego i Moderatori di variare il prezzo del titolo in 80€ (togliendo "con piastra di supporto", se possibile). Grazie:!: |
si può fare ...
|
Bauletto disponibile..........e pronto per le vacanze!
|
Forza!!!!!! È un bauletto eccezionale.
80 € per 52 litri è un affare! E ci sta anche la roba della moglie.... |
Up! Bauletto pronto per le vacanze.
C'è anche la griglia porta oggettti! |
Bauletto disponibile....
|
Ciao Cecco, sono Maurizio di Roma.
Ho una R1200ST alla quale ho sostituito il bauletto 29L con il TopCase dell'RT (48L?) Tuttavia ho dei dubbi circa l'ampio baulone su una base di appoggio così risicata. Quanto è ampia la base di appoggio del Maxia 52L? E quanto è grande la piastra sua dedicata? Tra 10 gg. salgo da Roma verso le Dolomiti e mi potrei fermare al Mugello per vederti... è di strada... ;) Maurizio 328/6146.353 |
Ciao Maurizio,
il bauletto è un 52L della serie MONOKEY GIVI, ed ha bisogno dellla piastra ed attacchi dedicati MONOKEY, nel tuo caso quella per la ST. La piastra, che ho già venduto, aveva una base abbastanza ampia e mi ha sempre dato l'impressione di essere sicura. Non mi riscordo le dimensioni, ma è molto collaudata..... In tanti anni, io non ho mai avuto il benchè minimo problema. Spero di averti risposto, se no ti lascio la mia mail. cambi75@gmail.com Se passi fermati! Ciao, Cecco |
Maurizio sarà in trentino, beato lui...
Il bauletto è disponibile. |
up!! bauletto disponibile.
|
OK, rientrato, il Top Case BMW ha fatto il suo bravo lavoro, però... il Maxia...
... devo vedere per gli attacchi come riaprono i negozi, forse già il 25 agosto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |