![]() |
Giro in Croazia...
Per il primo di maggio pensavo di fare un giro verso la Croazia, tutto ancora da definire, se qualcuno ha voglia.....partenza 1/5 rientro 4/5.
|
io parto il 29/4 con imbarco da Ancona e rientro via terra e rientro il 2/5.... se ti interessa
|
siamo lontani e con date diverse....peccato..., vorrei fare tutto on the road...
|
ma non devi andare con dario..........??
|
Problemi tecnici....
|
Quote:
|
Mi piacerebbe...forse..forse...
Hai già in mente un giro? Vuoi fare qualche isola e paesini..Cres..krk..Pag??..o preferisci zone più affollate ed interne?..Rjeka...Lubjana ecc..? |
Ciao, giro costiero, pensavo krk zara spalato e tutto ciò che si riesce ad infilare...considerando massimo 500km al giorno.
Non conosco la Croazia quindi aperto a ogni proposta, l'importante è stare in sella. |
Per la serie la fortuna è ceca ma la Sfiga ci vede bene, ammo posteriore andato.....caaaaaaazz.partenza a rischio.
|
La moto dovrebbe essere ok x l'1 cerco compagni...anche con proposte.
|
Causa maltempo, questa volta è stato veramente "quelli che amano guardare il panorama", ma esperienza positivissima. Posti spettacolari e percorsi dove per km non vedi nessuno e nulla. come da Krk a Zara uno spettacolo anche se percorso sotto acqua dall'inizio alla fine. Sono riuscito a visitare Pola Krk Nin Zara Crikvenica e Rejika e paesini vari. Ci tornerò sicuramente, non per altro....stò asfalto asciutto va provato...!!!!Presto qualche foto
|
bellissimi posti battuti e ribattuti molte volte...
condivido la tua passione ma piove sempre anche d'agosto! |
Quote:
Fuori da questi posti ... nema problema!! |
|
|
isola di PAG...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |