![]() |
Ma Della Nuova R1200r....
Si sa niente????
qualche anticipazione?? indiscrezioni?? foto ????? nada de nada????? Lamps |
Nada de nada !!
La BMW è abbottonatissima !!! |
Pare che monterà il nuovo boxer 1200...
:rolleyes: |
intanto prima esce la R1200S... non mettiamo troppa carne al fuoco... ci sara' gia' da far strage di :arrow: con quella! :lol: :lol: :lol:
|
mi sa che per ora non esce, hanno già fatto vedere la vecchia con le nuove colorazioni.....
|
Parlato sabato con il conce. dicono fine 2006. E' il modello più fortunato, in quanto di solito evita le rogne dei modelli che la precedono. Parole non mie.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
R1200s bel motore (sulla carta) buona componentistica...ma quella sella...ma dai!?! come si fa??? il bello dell r1100s era che potevi portare la donna senza rischiare il divorzio. E chi si fida a far salire qualcuno su quel "trespolo". Ho l'impressione che bmw miri a prendere clienti giovani...tipo quelli che si prendono le r6 cbr600 e compagnia bella. peccato che la concorrenza costi la metà. Mi sa che è finita l'era di quelli che prendevano le BMW per tenerle anni e ancora anni, sapendo di contare su mezzi che non avevano mai problemi. Ora con gli ultimi modelli si passa più tempo in officina che tra i tornanti!!!! andrea |
Andrea, non crederai mica a quelle foto del menga che si sono viste su vari siti e giornali... aspetta di vederla dal vero.
Sul discorso affidabilita': tu hai mai avuto problemi con la tua? Io ho fatto ieri il tagliando dei 30.000 e mai neppure il minimo problema. Le moto le giudico guidandole e dall'esperienza diretta, le cose riportate da interposte persone non le considero. ;) |
contenete le scimmie sino ad allora, sarà una figata!
prevedo linee dure, come quelle della kr, solo con due grandi Quori sotto! :lol: |
non vorrei riportare cazzate....
pero mi è sembrato di capire che avra il nuovo boxer1200 con 120 cv e la presenteranno a parigi quest'anno.... ma forse sono solo dicerie boh...... |
Presentano la R1200S non la R1200R :rolleyes: ;)
Quote:
|
Quote:
Parlavo dell'affidabilità delle nuove BMW: GS, K12S, K12R....ne ho lette di tutti i colori. Con la mia non ho avuto mai problemi se escludiamo: - il richiamo ufficiale...non mi ricordo nemmeno per cosa - un rumore strano che proveniva dal serbatoio che mi hanno risolto al tagliano dei 1000km Certo che se mi dici che l r12s uscirà anche con una sella "guardabile" e "usabile"....MIIIIIIIIIIIIINCHIA SE MI FAI VENIRE LA BAVA ALLA BOCCA!!!! :-) Ma sei già a quota 30.000?!?!?! azzzz mi hai distanziato di un tagliando giusto giusto! Stai già pensando alla prossima o punti a farne altri 30.000? Ciao andrea |
Sul GS non commento perche' si e' letto di tutto e di piu'... sul K12S a parte il richiamo ufficiale con sostituzione del motore non ho saputo di altri problemi particolari, sul K12R e' ancora presto per avere un'idea, sul RT e KLT non mi pare ci siano stati problemi particolari.
Certo se uno prende per buoni i post che si leggono su QdE anche il notrmale consumo benzina o gomme e' un difetto da imputare a BMW!!!!! :lol: :lol: :lol: So gia' per certo che il nuovo R1200S mi piacera'... l'ho visto in sogno e mi ha subito :arrow: :lol: :lol: :lol: Pero' dovro' fare due conticini col mio conce... non ho nesuna voglia di spendere soldi alla cazzo... e poi sto prendendo sempre piu' confidenza con la mia... venderla senza aver imparato a derapare o fare altre cavolate simili mi parebbe una sconfitta :rolleyes: :lol: :lol: :lol: Per quello che faccio la mia ha ancora sufficiente motore, il prossimo passo sarebbe metterci dei molloni piu' performanti, ma non certo spenderci i soldi per i WP o Ohlins, quindi andro' sui technoflex olandesi (no non permaflex! technoflex! :lol: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |