![]() |
valigie touratech zega sistema speciale 41+41
Valigie in alluminio, SISTEMA SPECIALE, 41+41 litri per BMW R1200GS STANDARD e ADVENTURE fino a 2012, con porta valigie. euro 550 spese di spedizione incluse.
dettagli: - valigia destra + valigia sinistra. - robusto telaio portavaligie. - viti di montaggio. - staffa di collegamento per i telai. - piastra di protezione dal calore del silenziatore. - serrature con unica chiave. - adesivi "planisfero" TT. N.B.: - le valigie sono protette esternamente e internamente da una sottile pellicola adesiva trasparente. - sul lato posteriore delle valigie è stato applicato un adesivo catarifrangente di colore grigio. - la parte di telaio portavaligie più vicina al terminale di scarico presenta un leggero annerimento per via delle alte temperature (succede anche con il sistema di portavaligie originali). - ultimamente ho aggiunto dei paracolpi angolari in plastica nera. - sono escluse dalla vendita le maniglie in cordura presenti in foto. Le valigie sono pari al nuovo, nessuna ammaccatura. In vendita anche su altri canali. |
Valigie ancora disponibili....
|
Ciao.
Sono interessato a tutto il sistema. Desidero ricevere ulteriori foto delle valigie anche smontate, sia esterne che del loro interno. Quanto le hai usate? Grazie per la cortesia e a presto. Filippo devitafilippo@fastwebnet.it |
mi metto in coda, potrei essere interessato, così come sono, senza maniglie in cordura.
sto cercando la moto... :)... mi metto avanti... |
Quindi io se volessi montarle sul 1150 Adv dovrei comprarmi un telaio differente...
Stappatalkato con la |
Ciao, mi metto in coda anche io per tutto il kit, compresi telaietti. Non sono interessato alle maniglie in cordura. Fammi sapere se chi c'è prima di me non le prende! ;-) Grazie
inviato dal mio Sony Xperia S con tapatalk 2 |
Ciao, hai notizie? Valigie disponibili o vendute? Grazie mille!
|
Scusate ma le valigie non sono più in vendita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |